annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @elisa.Bi, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
elisa.Bi
Grande
Grande

Ciao sono elisa volevo sapere come mai passando da iliad ho ricevuto solo 5 € e non 10 € di ricarica.

Grazie.

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea.Ca, la seconda SIM la puoi attivare senza problemi anche a tuo nome e puoi procedere da APP, scegli la voce attivo una SIM e segui tutti i passaggio che ti vengono richiesti. Per ciò che riguarda il bonus di 5 euro ( se attivi la SIM) più il secondo bonus da 5 euro (se porti il tuo numero in ho) ti ho scritto in privato per la richiesta dei dati personali. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Andrea.Ca
Grande
Grande

Buongiorno,

ho attivato una delle due sim che mi sono arrivate oltre alla mia, mi è arrivata la ricarica di 5 €.

La mia domanda è: per nuova attivazione da numero iliad la ricarica non doveva essere di 10 €.

Inoltre volevo sapere come faccio attivare l'altra sim a mia disposizione.

E' possibile attivare la seconda sim a mio nome dall'app? Diversamente come devo procedere?.

Grazie.

0 Kudos
maloh
Grande
Grande

Non c'è nessuna famiglia qui. Questo è un servizio telefonico non un befatrofio. Stiamola subito con questo tono infantile. Il telefono mobile e soprattutto i servizi digitali e le app servono per lavorare. Un po' di serietà non guasta, ogni tanto.

 

 

0 Kudos
Hohoho2
Grande
Grande
Grazie. Fatto.
Non riesco a capire come funziona questa comunità...ho difficoltà a scrivere e trovare i miei messaggi, e anche a inviare.

Vorrei sapere anche se, avendo fatto una portabilità su un'altra sim ho, ora posso cambiare numero.
Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Verok, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Verok
Grande
Grande
Problema col passaggio da CoopVoce a Ho. Fatto tutto sabato. Mi hanno detto OK. Poi entrando nell App mi dice problemi con passaggio a Ho. Ho rifatto. Ricevuto nuovamente la mail di conferma e di nuovo l'App dice lo stesso: problemi col passaggio. Fino ad ora non mi è stato attivato il passaggio
0 Kudos
Verok
Grande
Grande
Problema col passaggio da CoopVoce a Ho
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hohoho2, 

per rispondere in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. 

Buon proseguimento di giornata.

 

0 Kudos