@linomaic Basterebbe guardare nell'homepage di Ho. ci sono scritte tutte le offerte 🤷♀️
Comunque è questa: Offerta 13,99€: 70GB, Minuti + SMS Illimitati | Ho. Mobile (ho-mobile.it)
Passare direttamente da TIM ad Ho. è sconveniente.. ti consiglio di passare prima ad un altro operatore (es: CoopVoce, Illiad, PosteMobile etc) che poi ti permettarà di entrare in Ho. con una tariffa più bassa.
Ciao @Giuse39, sono qui per aiutarti e ti informo che quando attiverai la SIM tramite l' App di ho., ti verranno richieste tutte le informazioni aggiuntive e i dati relativi all'altro operatore ed anche la possibilità di trasferire il credito Per qualsiasi ulteriore richiesta, resto a tua disposizione!
ciao @Giuse39 certo... per prima cosa scarica l'app sull cell della mamma fai tap su attivo la sim e dopo aver scannerizzato il codice a barre/seriale sim ed inserito i dati ad un certo punto ti chiederà porto il mio numero in ho e dai il flag sotto invece richiedo il trasferimento del mio credito in ho e metti il flag.
quando il numero della mamma passa dal 3° all'8° giorno riceverà il credito sotto forma di ricarica sulla sim ho
spero di essere stato chiaro
@Ste37 come ti ha detto il capo ho.fficina l'otp quindi l'sms lo ricevi sul nr da portare in ho perchè quel messaggio su quel numero equivale ad una firma. chiama iliad fatti dire quale è il primo iliad box più vicino a casa tua e la sostituisci la sim questo e l'unico modo per portare quel numero.... intanto quei soldi li recuperi....
@Ste37 e si devi ricevere l'sms.... prova a mettere la sim dentro un telefono poi su internet cerca: numero centro messaggi iliad ed inzia con +39 seguito da un prefisso iliad e il resto del numero lo devi inserire nelle impostazioni degli sms può essere che non sia registrato ed è per questo che tu non possa ricevere gli sms... altrimenti chiama il 177 che è il numero di assistenza iliad e chiedi perchè tu non riceva messaggi in modo tale che una volta risolto il problema tu prendi 10 euro nel numero ho che invita e 5 euro il numero che passa