annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Sara00 mi torna utile il messaggio degli sms posso?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Pippo_genoa Il codice ti arriva alla sim del numero da portare in Ho. quindi questa sim deve essere inserita in un telefono e deve essere in grado di ricevere SMS.

Se continui ad avere questo problema, ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti al 19 21 21 oppure puoi mandare un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Andreasr91 È normale che te li abbiano bloccati.. illimitati sì ma nel rispetto della buona fede correttezza e uso personale come scritto al punto 4 delle Condizioni Generali di contratto.

Ti riporto qui la parte interessata:

"Comunica in modo corretto e responsabile, ricordati che l’uso della SIM deve essere esclusivamente personale secondo i principi di buona fede e correttezza e non puoi conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dei servizi per i quali le SIM sono state attivate.

L'uso si considera personale se il traffico giornaliero voce e SMS in uscita verso altri operatori è inferiore a 3 volte il traffico voce o SMS in entrata da altri operatori.

 

Per verificare il rispetto di tutte queste condizioni ho. potrà monitorare il tuo traffico e contattarti per chiarimenti.

In caso di inosservanza dei questi principi, possiamo interrompere, totalmente o parzialmente, la prestazione dei servizi e, dopo avertelo comunicato, applicare le condizioni economiche di una offerta che risulti conforme a tale utilizzo del servizio. In questo caso potrai esercitare il diritto di recesso gratuito."

 

Se vuoi risolvere, devi contattare il servizio clienti al 19 21 21.. ma se te li dovessero riattivare e continui a inviarne più di 1000 in un giorno ti verranno ribloccati.

0 Kudos
Pippo_genoa
Grande
Grande
Buongiorno
Sto cercando di fare la portabilità da Poste ma l'app mo si blocca alla richiesta della firma elettronica.
0 Kudos
Andreasr91
Grande
Grande
Salve ho mandato un bel po di messaggi più di mille in un giorno mi hanno bloccato i messaggi ma io li pago in offerta illimitati. Potete rimetterli se no sono costretto a cambiare operatore
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Stefano.Pisciotta Il trasferimento del credito avviene dai 3 agli 8 giorni lavorativi

Nell'app andando in PORTO IL NUMERO IN HO. puoi vedere la data ultima entro la quale dovrebbe essere trasferito. Passata suddetta data, senza aver ricevuto il credito, dovrai contattare il vecchio operatore.

0 Kudos
Buon pomeriggio...il 15 u s sono passato ad ho... Ho chiesto il passaggio del credito residuo ma ad oggi non lo vedo accreditato... Quanti GG ci vogliono?
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @JACK1969 si puoi utilizzare le 2 sim che hai ricevuto in omaggio da regalare agli amici.

Non importa chi le attiva. Puoi attivarle tu anche se le intesti a tuo nome. ( entro 60 giorni )

Tra l'altro passando da iliad il numero principale riceve 5 € all'attivazione della SIM e altri 5 € al passaggio della SIM iliad in ho. 

Per cui la sim che ho. che presenta il numero iliad in totale riceve 10 euro e la sim attivata 5 € come benvenuto.

Spero di esserti stato d'aiuto e chiaro nella risposta.

PS: ricorda che con ho. puoi avere un massimo di 9 SIM a te intestate.

Ricorda anche che abbiamo in aggiunta ( quando non  avrai + le sim omaggio ) un programma che si chiama ho.tanti amici dove puoi presentare fino a 10 amici e ricevere ricariche gratuite + al 10° amico presentato una ricarica extra di 50 euro. 

Della serie ti ho detto tutto Smiley LOLCuore

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
JACK1969
Grande
Grande

Salve,

ho attivato un sim ho con passaggio da ILIAD che utlizzo per un router wifi e ho ricevuto altre 2 sim per far passare gli amici e ricevere 5 Euro di traffico entrambi, vorrei sapere se posso utilizzare questa opzione anche per altre sim intestatre sempre a me, in quanto ho altre 2 sim a me intestate sempre con ILIAD e vorrei passare a ho, quindi vorrei sapere, posso utilizza le 2 sim e avere i 5 euro di ricarica anche se sono intestate tutte a me?

Grazie.

Saluti.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Ciao @Enrico66 non lasciare i tuoi dati come il nr di telefono qui è visibile a tutti i clienti ho iscritti al forum.
La portabilità tra prepagate in genere fallisce perché non corrisponde il codice ICCID della sim dell’operatore da portare in ho.
Ti consiglio di chiamare l’800688788 o di scrivere su facebook alla pagina ufficiale di ho in PRIVATO su messenger per una celere risposta. In alternativa attendi che ti contatti un capo ho.fficina 😉
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos