ciao @JACK1969 si puoi utilizzare le 2 sim che hai ricevuto in omaggio da regalare agli amici.
Non importa chi le attiva. Puoi attivarle tu anche se le intesti a tuo nome. ( entro 60 giorni )
Tra l'altro passando da iliad il numero principale riceve 5 € all'attivazione della SIM e altri 5 € al passaggio della SIM iliad in ho.
Per cui la sim che ho. che presenta il numero iliad in totale riceve 10 euro e la sim attivata 5 € come benvenuto.
Spero di esserti stato d'aiuto e chiaro nella risposta.
PS: ricorda che con ho. puoi avere un massimo di 9 SIM a te intestate.
Ricorda anche che abbiamo in aggiunta ( quando non avrai + le sim omaggio ) un programma che si chiama ho.tanti amici dove puoi presentare fino a 10 amici e ricevere ricariche gratuite + al 10° amico presentato una ricarica extra di 50 euro.
Della serie ti ho detto tutto
Salve,
ho attivato un sim ho con passaggio da ILIAD che utlizzo per un router wifi e ho ricevuto altre 2 sim per far passare gli amici e ricevere 5 Euro di traffico entrambi, vorrei sapere se posso utilizzare questa opzione anche per altre sim intestatre sempre a me, in quanto ho altre 2 sim a me intestate sempre con ILIAD e vorrei passare a ho, quindi vorrei sapere, posso utilizza le 2 sim e avere i 5 euro di ricarica anche se sono intestate tutte a me?
Grazie.
Saluti.
@Lele19841 ciao dovrebbe trattarsi di un rallentamento del sistema dovuto non al documento che è scaduto ma perchè hanno se non vado errato molte pratiche da caricare, in questo caso è consigliabile riprovare più tardi. stai tranquillo che non è dipeso da te... in ogni caso appena un capo ho.fficina legge il tuo messaggio ti contatta per venirti subito in aiuto sperando pero' che tu abbia già portato a termine la tua portabilità!
ti auguro una buona serata
@Alby14 ciao il credito viene trasferito entro 8 dalla richiesta se è stato richiesto. Puoi verificare lo stato del trasferimento del tuoi credito entrando nella tua app ho. e facendo tap su "porto il mio numero in ho"
Ricorda che il trasferimento del credito non è automatico e va richiesto contestualmente in fase di richiesta di portabilità del numero.