annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Buon pomeriggio...il 15 u s sono passato ad ho... Ho chiesto il passaggio del credito residuo ma ad oggi non lo vedo accreditato... Quanti GG ci vogliono?
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @JACK1969 si puoi utilizzare le 2 sim che hai ricevuto in omaggio da regalare agli amici.

Non importa chi le attiva. Puoi attivarle tu anche se le intesti a tuo nome. ( entro 60 giorni )

Tra l'altro passando da iliad il numero principale riceve 5 € all'attivazione della SIM e altri 5 € al passaggio della SIM iliad in ho. 

Per cui la sim che ho. che presenta il numero iliad in totale riceve 10 euro e la sim attivata 5 € come benvenuto.

Spero di esserti stato d'aiuto e chiaro nella risposta.

PS: ricorda che con ho. puoi avere un massimo di 9 SIM a te intestate.

Ricorda anche che abbiamo in aggiunta ( quando non  avrai + le sim omaggio ) un programma che si chiama ho.tanti amici dove puoi presentare fino a 10 amici e ricevere ricariche gratuite + al 10° amico presentato una ricarica extra di 50 euro. 

Della serie ti ho detto tutto Smiley LOLCuore

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
JACK1969
Grande
Grande

Salve,

ho attivato un sim ho con passaggio da ILIAD che utlizzo per un router wifi e ho ricevuto altre 2 sim per far passare gli amici e ricevere 5 Euro di traffico entrambi, vorrei sapere se posso utilizzare questa opzione anche per altre sim intestatre sempre a me, in quanto ho altre 2 sim a me intestate sempre con ILIAD e vorrei passare a ho, quindi vorrei sapere, posso utilizza le 2 sim e avere i 5 euro di ricarica anche se sono intestate tutte a me?

Grazie.

Saluti.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Ciao @Enrico66 non lasciare i tuoi dati come il nr di telefono qui è visibile a tutti i clienti ho iscritti al forum.
La portabilità tra prepagate in genere fallisce perché non corrisponde il codice ICCID della sim dell’operatore da portare in ho.
Ti consiglio di chiamare l’800688788 o di scrivere su facebook alla pagina ufficiale di ho in PRIVATO su messenger per una celere risposta. In alternativa attendi che ti contatti un capo ho.fficina 😉
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Enrico66
Grande
Grande
Ciao ho problemi nella portabilità del numero 334 824 5882 da coop voce a ho. Al primo tentativo è fallita ora sono al secondo ma l'app ho continua a dirmi che è fallito. Che faccio?
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Lele19841 ciao dovrebbe trattarsi di un rallentamento del sistema dovuto non al documento che è scaduto ma perchè hanno se non vado errato molte pratiche da caricare, in questo caso è consigliabile riprovare più tardi. stai tranquillo che non è dipeso da te... in ogni caso appena un capo ho.fficina legge il tuo messaggio ti contatta per venirti subito in aiuto sperando pero' che tu abbia già portato a termine la tua portabilità! Smiley Felice

ti auguro una buona serata

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Lele19841
Grande
Grande
Ciao, dovrei fare la portabilitá del numero, ma mi dice che i miei documenti sono scaduti, cosa impossibile...scadranno nel 2030 circa. Come posso fare? Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Max1981,

se necessiti di assistenza, dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. Buona serata.

0 Kudos
Max1981
Grande
Grande
Numero sbagliato
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Alby14 ciao il credito viene trasferito entro 8 dalla richiesta se è stato richiesto. Puoi verificare lo stato del trasferimento del tuoi credito entrando nella tua app ho. e facendo tap su "porto il mio numero in ho" 

Ricorda che il trasferimento del credito non è automatico e va richiesto contestualmente in fase di richiesta di portabilità del numero. 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos