@Stefano.Pisciotta Il trasferimento del credito avviene dai 3 agli 8 giorni lavorativi.
Nell'app andando in PORTO IL NUMERO IN HO. puoi vedere la data ultima entro la quale dovrebbe essere trasferito. Passata suddetta data, senza aver ricevuto il credito, dovrai contattare il vecchio operatore.
ciao @JACK1969 si puoi utilizzare le 2 sim che hai ricevuto in omaggio da regalare agli amici.
Non importa chi le attiva. Puoi attivarle tu anche se le intesti a tuo nome. ( entro 60 giorni )
Tra l'altro passando da iliad il numero principale riceve 5 € all'attivazione della SIM e altri 5 € al passaggio della SIM iliad in ho.
Per cui la sim che ho. che presenta il numero iliad in totale riceve 10 euro e la sim attivata 5 € come benvenuto.
Spero di esserti stato d'aiuto e chiaro nella risposta.
PS: ricorda che con ho. puoi avere un massimo di 9 SIM a te intestate.
Ricorda anche che abbiamo in aggiunta ( quando non avrai + le sim omaggio ) un programma che si chiama ho.tanti amici dove puoi presentare fino a 10 amici e ricevere ricariche gratuite + al 10° amico presentato una ricarica extra di 50 euro.
Della serie ti ho detto tutto
Salve,
ho attivato un sim ho con passaggio da ILIAD che utlizzo per un router wifi e ho ricevuto altre 2 sim per far passare gli amici e ricevere 5 Euro di traffico entrambi, vorrei sapere se posso utilizzare questa opzione anche per altre sim intestatre sempre a me, in quanto ho altre 2 sim a me intestate sempre con ILIAD e vorrei passare a ho, quindi vorrei sapere, posso utilizza le 2 sim e avere i 5 euro di ricarica anche se sono intestate tutte a me?
Grazie.
Saluti.
@Lele19841 ciao dovrebbe trattarsi di un rallentamento del sistema dovuto non al documento che è scaduto ma perchè hanno se non vado errato molte pratiche da caricare, in questo caso è consigliabile riprovare più tardi. stai tranquillo che non è dipeso da te... in ogni caso appena un capo ho.fficina legge il tuo messaggio ti contatta per venirti subito in aiuto sperando pero' che tu abbia già portato a termine la tua portabilità!
ti auguro una buona serata