annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anna242000, sei riuscita ad effettuare la portabilità? Ti ricordo che devi richiederla direttamente da App cliccando nel menù in alto a destra e poi su "porto il mio numero in ho" in basso a destra. Verifica la correttezza dei dati inseriti sia anagrafici che il seriale del vecchio gestore (se il codice è composto da 20 cifre solitamente è sufficiente togliere uno zero tra quelli centrali dopo lo 01). Se necessiti di ulteriore supporto inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Anna242000 Devi sentire il servizio clienti di Tim, evidentemente c'è qualche blocco da parte loro che impedisce al portabilità. 

Anna242000
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Per la terza volta consecutiva mia madre non riesce a fare il passaggio del numero Tim a ho. Perché? Tutti i dati sono corretti, anche il seriale della sim della tim. Dov'è il problema?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@emanuele.f Ciao 👋 benvenuto!

0 Kudos
emanuele.f
Grande
Grande

ciao a tutti 

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fil0, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
fil0
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve, ho una sim intestata a mio padre che vorrei fare passare ad ho però a mio nome. Posso effettuare mnp oppure rischio di comprare una sim per nulla? Grazie

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Memedesima Per prima prima cosa verifica che il servizio sia regolarmente attivo digitando questa stringa *#*#86583#*#*  nel dialer del cellulare e invia.

Se il servizio è attivo crea un nuovo APN inserendo i seguenti parametri:

Nome -> IMS

APN -> IMS

Tipo APN -> IMS

Dopo il salvataggio del profilo, questo non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare. 

Se continua a non funzionare, ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti al 19 21 21

0 Kudos
Memedesima
Grande
Grande

Ciao!

Ho un Redmi Note 8 Pro. Volte non funziona anche se sono nella lista dei telefoni abilitati. Come posso fare?

Grazie :-)

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

Ciao @Francesco150 Smiley Felice Benvenuto !

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos