annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Meska Contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21 oppure manda un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.

0 Kudos
Meska
Grande
Grande

buongiorno sto cercando di attivare per me una nuova sim di HO che avevo ricevuto, ho fatto tutta la procedura tramite app HO compreso il pagamento con carta di credito , inserisco il mio documento di identità ma ogni volta mi viene fuori il messaggio di errore e di riprovare a ricaricare le immagini del documento. Ho usato tre cellulari diversi per fare l'attivazione: un xiaomi redmi 8, un iphone5, ed un Samsung j5. attendo urgente riscontro

0 Kudos
lamadamacris
Grande
Grande

grazie mille per la risposta <3 <3 

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@lamadamacris Sì certo.. dovrai fare tutta la procedura guidata dall'app.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Frapazza Per rispondere al messaggio privato del Capo Ho.fficina vai nel tuo profilo nel forum (clicca sul tuo nickname) e poi clicca sull'icona a forma di busta sopra la foto profilo.
0 Kudos
Frapazza
Grande
Grande
Come ti mando i miei dati in privato ?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frapazza, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
lamadamacris
Grande
Grande

SOS

ho la sim per gli amici e la vorrei utilizzare dandola a una mia amica, ci chiedevamo: se attivo la sim "ho tanti amici", che mi è stata consegnata in edicola, poi è possibile fare la portabilità del numero ?

0 Kudos
Frapazza
Grande
Grande
Ciao , ho attivato la sim qualche giorno fa e chiesto la portabilità del numero ma mi dice che non è andata a buon fine. Adesso l ho rifatto potrei essere contattata per sapere se è andato tutto bene.
0 Kudos
Valmancu
Grande
Grande
Grazie. Era appunto un amico che mi ha dato le due sim. Ma sono già ho. Grazie
0 Kudos