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Presentiamoci <3

Sara00
Numero Uno
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@Meska Contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21 oppure manda un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.

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Meska
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buongiorno sto cercando di attivare per me una nuova sim di HO che avevo ricevuto, ho fatto tutta la procedura tramite app HO compreso il pagamento con carta di credito , inserisco il mio documento di identità ma ogni volta mi viene fuori il messaggio di errore e di riprovare a ricaricare le immagini del documento. Ho usato tre cellulari diversi per fare l'attivazione: un xiaomi redmi 8, un iphone5, ed un Samsung j5. attendo urgente riscontro

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lamadamacris
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grazie mille per la risposta <3 <3 

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Sara00
Numero Uno
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@lamadamacris Sì certo.. dovrai fare tutta la procedura guidata dall'app.
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Sara00
Numero Uno
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@Frapazza Per rispondere al messaggio privato del Capo Ho.fficina vai nel tuo profilo nel forum (clicca sul tuo nickname) e poi clicca sull'icona a forma di busta sopra la foto profilo.
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Frapazza
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Come ti mando i miei dati in privato ?
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Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frapazza, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

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lamadamacris
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SOS

ho la sim per gli amici e la vorrei utilizzare dandola a una mia amica, ci chiedevamo: se attivo la sim "ho tanti amici", che mi è stata consegnata in edicola, poi è possibile fare la portabilità del numero ?

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Frapazza
Grande
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Ciao , ho attivato la sim qualche giorno fa e chiesto la portabilità del numero ma mi dice che non è andata a buon fine. Adesso l ho rifatto potrei essere contattata per sapere se è andato tutto bene.
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Valmancu
Grande
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Grazie. Era appunto un amico che mi ha dato le due sim. Ma sono già ho. Grazie
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