annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

ADRYHO
Grande
Grande
Buongiorno, ho sim.ho con la portabilita attiva ma non vedo il credito passato. Potresti assistermi?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Betty2020, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Inoltre ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta.  Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Betty2020 Innanzitutto non mettendo il tuo numero in un forum PUBBLICO, accessibile a CHIUNQUE.

L'unico modo per avere una tariffa più economica è triangolare, in quanto è possibile cambiare offerta solo se proposto dall'app ma queste sono sempre a rialzo sia di GB sia di prezzo.

0 Kudos
Betty2020
Grande
Grande

buonasera sono e****** b***** n. 389 ****** vorrei cambiare tariffa, una piu' economica sempre con Voi, come posso fare'

grazie mille

attendo

0 Kudos
IO39
Grande
Grande

Vorrei capire come avere assistenza...non posso chiamare nemmeno il numero verde...ho credito e ricevo chiamate

0 Kudos
Federica75
Grande
Grande
Mr.Licorice condivido appieno. Fra l'altro nella pubblicità non parlano mai di passaggio da altri operatori!!!
0 Kudos
Federica75
Grande
Grande
Hai ragione M.Licorice la penso esattamente come te. Fra l'altro nella pubblicità non si parla mai del passaggio a ho da altri operatori.
0 Kudos
Federica75
Grande
Grande
Volevo attivare l'offerta della pubblicità a 150 giga. Nella pubblicità in TV non parlate mai di offerta per chi passa a ho.mobile. Perché non è attivabile da chi ha una vecchia tariffa ho?
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NeuroneBruciato, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Salve, mi darebbe una mano per favore, ho sottoscritto una promozione ma mi hanno attivato un’altra, ho attivato per portabilità 120 gb ma mi ritrovo la 50gb come devo fare grazie, Giuseppe
0 Kudos