
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Un oretta fa ho richiesto di ripartire la mia offerta ma dove che c'è un problema
Non mi ha scalato neanche i soldi
Ne arrivato il messaggio

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Acastri, l'unica offerta con cui puoi navigare sino a 60mbps è quella da 200GB solo internet a 19,99 euro al mese. Sul nostro sito www.ho-mobile.it trovi tutti i dettagli. Resto a tua disposizione, buona serata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @mecmil, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Inoltre ti informo che la portabilità del tuo numero si è conclusa il 29/04/2022. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
@Alb743 Ci sono passata anch'io, tu prova a inserire solo CoopVoce, se la portabilità dovesse fallire (ti apparirà un banner dopo pochi minuti), allora risottomettila con CoopVoce pre 18/11/2019. Se dovessi avere ancora problemi, contatta il servizio clienti al 19 21 21.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
@mecmil Innanzitutto non devi inserire il tuo numero in un forum PUBBLICO, accessibile a chiunque.
Poi, la portabilità avviene solitamente in 3 giorni lavorativi. Andando in PORTO IL NUMERO IN HO. nell'app, puoi vedere la data prevista per il passaggio del numero e del trasferimento del credito (se richiesto).

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sto provando a fare la portabilità da Coop Voce. La SIM Coop Voce è stata attivata prima del 2019, ma è stata sostituita successivamente (passaggio a SIM evolution). Cosa devo spuntare nella richiesta? Ho ricevuto un SMS che la richiesta è in corso, ma l'applicazione ho mi dice chea portabilità è fallita. Come devo procedere?

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve ho chiesto la portabilità x il seguente numero, 338****** al quale è stata abbinata vostra sim con nr 379*******. Volevo conoscere i tempi x il passaggio. Grazie

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Alessia87, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.