annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Beaegyptus
Grande
Grande
Ciao sono Bea
Un oretta fa ho richiesto di ripartire la mia offerta ma dove che c'è un problema
Non mi ha scalato neanche i soldi
Ne arrivato il messaggio
0 Kudos
Beaegyptus
Grande
Grande
😓
0 Kudos
gambling42
Grande
Grande

sono già vosttro cliente, che offerta mi fate se porto un'altro mio numero ?????

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@gambling42 Il costo dell'offerta dipende dall'operatore di provenienza, tutte le offerte di Ho. sono consultabili nell'homepage. ho. Ce l'ho. le nostre migliori tariffe mobile | ho. Mobile (ho-mobile.it)

0 Kudos
Roccina
Grande
Grande
Ciao vorrei conoscere le nuove offerte ho. Più internet.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gambling42, da quale gestore vorresti passare?

 

0 Kudos
Ros9
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono cliente ho da anni ormai , vorrei sapere se posso passare alla nuova offerta senza dover migrare prima su altri gestori .
0 Kudos
umbi61
Grande
Grande

Buonasera 

Sono Umberto e sono un Vostro cliente da un pò di tempo.  Sono abbastanza contento di averVi scelto e Vi chiedo se possibile passare ad con Voi  con il mio secondo numero di telefono, che attualmente è con l'operatore Wind. ( Possiamo mantenere la stessa tariffa).. Resto in attesa di Vs cordiale risposta. Cordiali saluti  Umberto 

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ros9, ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione.

0 Kudos