Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-08-2022
04:23 PM
Ciao Freddy3, normalmente la portabilità di un numero avviene in tre giorni lavorativi. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Freddy3

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-08-2022
04:18 PM
Piacere mi chiamo Agazio ho appena acquistato la scheda ho ho fatto il passaggio da un altro gestore quanti giorni ci vogliono per il passaggio grazie
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-08-2022
09:16 PM
Ciao @AlfaJuliet, puoi provare ad attivare ls im in un punto vendita. Resto a tua disposizione, buona serata.
AlfaJuliet

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-08-2022
09:12 PM
Sono 2 giorni che non riesco ad attivare la sim, mi hanno risposto via mail che i documenti non hanno i requisiti per l’identificazione ho già pagato la sim
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-08-2022
07:40 PM
Ciao @Giuseppe861, la criticità segnalata persiste? Restiamo a disposizione. Buona serata.
Giuseppe861

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-08-2022
07:31 PM
Salve, non riesco a perfezionare l'attivazione della SIM. L'applicazione continua a mostrare "OPS"
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Pask77

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-08-2022
09:08 PM
Ciao. Stamattina ho chiesto portabilità 1mobike in ho ma poco fa mi è arrivato un SMS che mi diceva che l'operazione non è andata a buon fine. Vorrei sapere il motivo.
Comunque ho già fatto una nuova richiesta.
Comunque ho già fatto una nuova richiesta.
Danic82

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-08-2022
01:36 PM
Ciao,ho fatto passaggio da Vodafone con mio numero vecchio,ho fatto tutti i passaggi ma mi ha bloccato il video riconoscimento perché per far stare tutto ho caricato una fotocopia della carta d’identità fronte e retro…io sono già vostro cliente con una SIM dati.Puoi fare qualcosa perché ho già fattura del passaggio.Grazie
Benedetta

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-08-2022
10:39 AM
Ciao @Bergav56, ho. è a conoscenza dell’accaduto, si è trattato di un’anomalia tecnica in fase di rinnovo delle offerte, risolta nell’arco della giornata. Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore esigenza. Buona giornata.