annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

lonewolf1
Grande
Grande
3701099204
0 Kudos
lonewolf1
Grande
Grande
Ho effettuato il passaggio da PosteMobile ad Ho ma non arriva l SMS x completare
0 Kudos
lonewolf1
Grande
Grande
Ho effettuato il passaggio della SIM da PosteMobile ad Ho. Ma non mi arriva l SMS per completare il passaggio 3701009204
0 Kudos
Bernardo65
Grande
Grande
Ciao perché il rinnovo avviene dopo 26gg e non 30gg come ultima normativa?
0 Kudos
marcoza
Grande
Grande
aprendo oggi L app mi appare il messaggio “ ho perso lo sconto L'offerta speciale non è compatibile con il tuo operatore di provenienza. La tua offerta si rinnova al costo di 11,99€ al mese.“ il mio operatore ha rifiutato la portabilità ?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mario78m, sono qui per aiutarti e ti informo che con il nuovo programma Porta tutti in HO, la ricarica sarà erogata sia per te che per la persona che  hai invitato,  solo dopo il primo rinnovo mensile della sua offerta.  E' già avvenuto il rinnovo?  Puoi trovare tutti i dettagli relativi all'iniziativa al seguente link:  https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho.html   Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
Mario78m
Grande
Grande
Ciao ho presentato un numero, oltretutto era un numero che era presenti tra le due SIM che ho avuto al momento dell'acquisto della mia(cosiddetto trio) ma ad oggi non ho ricevuto né io né il nuovo cliente che ho portato e che ha fatto la portabilità il credito di 5€ previsto, come possiamo risolvere?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Falfo, sono qui per aiutarti e ti informo che con il nuovo programma Porta tutti in HO, la ricarica sarà erogata sia per te che per la persona che  hai invitato,  solo dopo il primo rinnovo mensile della sua offerta.  E' già avvenuto il rinnovo?  Puoi trovare tutti i dettagli relativi all'iniziativa al seguente link:  https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho.html   Resto a tua completa disposizione. 

0 Kudos
Falfo
Grande
Grande
Ciao sono un utente HO nuovo . Tutto procede molto bene . Purtroppo non ho mai ricevuto alcun accredito pur avendo portato da utenti Iliad due nuovi numeri in HO e ho già pagato il primo rinnovo mensile . Magari mi puoi aiutare a farmi avere tale
Accredito ? Grazie tante
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lizzy88, sono qui per aiutarti e ti informo che con il nuovo programma Porta tutti in HO, la ricarica sarà erogata sia per te che per la persona che ti ha invitato,  solo dopo il primo rinnovo mensile della tua offerta.  E' già avvenuto il rinnovo?  Puoi trovare tutti i dettagli relativi all'iniziativa al seguente link:  https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho.html   Resto a tua completa disposizione. 

0 Kudos