annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

fabritrento
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

prova a usare l'app "sim serial number" per ferificare se il seriale è corretto, gli operatori possono anche cambiare il seriale delle sim e quindi poi non corrisponde più a quello scritto sulla scheda. Prova a verificare


@Sese73  ha scritto:
Ciao sono Sergio, sto cercando da giorni a fare portabilità da faatweb a ho. Ma puntualmente il giorno dopo aver fatto la procedura di portabilità mi arriva il messaggio che la richiesta di portabilità non a andata a buon fine nonostante tutti i codici siano esatti.
Come posso risolvere?

 

0 Kudos
Sese73
Grande
Grande
Ciao sono Sergio, sto cercando da giorni a fare portabilità da faatweb a ho. Ma puntualmente il giorno dopo aver fatto la procedura di portabilità mi arriva il messaggio che la richiesta di portabilità non a andata a buon fine nonostante tutti i codici siano esatti.
Come posso risolvere?
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@stefano1970  ha scritto:

Salve, ma perchè, ultimamente la connesione Ho. di punto in bianco si  blocca, per poi sitornare altrettato improvvisamente? Usando la connessione per lavorto, mi crea non pochi problemi


fossi in te sentirei il servizio clienti e mio farei dare istruzioni

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Luk5  ha scritto:
Buonasera volevo sapere avendo come operatore 1mobile posso usufruire delle vostre offerte ho e quale grazie

si come puoi anche vedere su https://www.ho-mobile.it/ 

per le offerte da 5,99 a salire..... ti allego un file dove trovi il tuo operatore

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Luk5
Grande
Grande
Mi puoi dare una risposta grazie
0 Kudos
Luk5
Grande
Grande
Buonasera volevo sapere avendo come operatore 1mobile posso usufruire delle vostre offerte ho e quale grazie
0 Kudos
stefano1970
Grande
Grande

Salve, ma perchè, ultimamente la connesione Ho. di punto in bianco si  blocca, per poi sitornare altrettato improvvisamente? Usando la connessione per lavorto, mi crea non pochi problemi

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Samy7, invitala a scrivere dal suo account per poter effettuare un controllo, oppure può contattare la nostra assistenza da qualsiasi operatore telefonico all' 800 688 788. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Samy7
Grande
Grande
Buonasera, mia nipote sta aspettando da 2 settimane il passaggio da Coop voce ad ho. Come si può risolvere?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @futech, le sim che hai ricevuto in abbinamento alla tua, vanno acquistate e attivate tramite l'APP  scegliando l'offerta in base al gestore di provenienza se si effettua una portabilità. Contestualmente all'attivazione verranno richiesti i dati per la portabilità del numero. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos