prova a usare l'app "sim serial number" per ferificare se il seriale è corretto, gli operatori possono anche cambiare il seriale delle sim e quindi poi non corrisponde più a quello scritto sulla scheda. Prova a verificare
@Sese73 ha scritto:
Ciao sono Sergio, sto cercando da giorni a fare portabilità da faatweb a ho. Ma puntualmente il giorno dopo aver fatto la procedura di portabilità mi arriva il messaggio che la richiesta di portabilità non a andata a buon fine nonostante tutti i codici siano esatti.
Come posso risolvere?
@stefano1970 ha scritto:
Salve, ma perchè, ultimamente la connesione Ho. di punto in bianco si blocca, per poi sitornare altrettato improvvisamente? Usando la connessione per lavorto, mi crea non pochi problemi
fossi in te sentirei il servizio clienti e mio farei dare istruzioni
@Luk5 ha scritto:
Buonasera volevo sapere avendo come operatore 1mobile posso usufruire delle vostre offerte ho e quale grazie
si come puoi anche vedere su https://www.ho-mobile.it/
per le offerte da 5,99 a salire..... ti allego un file dove trovi il tuo operatore
Salve, ma perchè, ultimamente la connesione Ho. di punto in bianco si blocca, per poi sitornare altrettato improvvisamente? Usando la connessione per lavorto, mi crea non pochi problemi
Ciao Samy7, invitala a scrivere dal suo account per poter effettuare un controllo, oppure può contattare la nostra assistenza da qualsiasi operatore telefonico all' 800 688 788. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao @futech, le sim che hai ricevuto in abbinamento alla tua, vanno acquistate e attivate tramite l'APP scegliando l'offerta in base al gestore di provenienza se si effettua una portabilità. Contestualmente all'attivazione verranno richiesti i dati per la portabilità del numero. Restiamo a disposizione. Buona serata.