annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Serafina2, ti informo che solitamente la portabilità si conclude entro 48/72 ore lavorative dall'inserimento della richiesta. Resto a tua completa disposizione. 

0 Kudos
Serafina2
Grande
Grande
Buongiorno quanto tempo ci vuole al passaggio in ho
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Asya,ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata!

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Dalcielo  ha scritto:
Salve a tutti, sono nuovo del mondo ho.. Mi chiamo Luca.

ciao benvenuto Luca! nuovo cliente da quanto ?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Dalcielo
Grande
Grande
Salve a tutti, sono nuovo del mondo ho.. Mi chiamo Luca.
0 Kudos
Mix3
Grande
Grande
Ciao ho un problema mi é stata disattivata una sim probabilmente non ho caricato.... Ma non mi è arrivato nessun avviso di scadenza come risolvere
0 Kudos
Asya
Grande
Grande
Buonasera, due giorni fa ho fatto l’attivazione tramite app, mi è arrivata l’email di conferma e il messaggio, solo che ieri mi è arrivato un altro messaggio dove diceva che la portabilità non era andata a buon fine, dove chiaramente c’era scritto di rifare tutto il procedimento, solo che non me lo fa fare perché dice che la sim è attiva ma non lo è, come posso fare?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @wupeiying, sono qui per aiutarti e ti informo che al momento non abbiamo offerte con inclusi giga illimitati. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
wupeiying
Grande
Grande
Il mio pacchetto può essere scambiato con dati illimitati?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luistaras, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos