annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Simoneh
Grande
Grande
Non riesco ad attivare la sim della mia compagna che ho fatto passare ad Ho.
Posso essere contattato???
0 Kudos
staianomanu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, sono Emanuele, ho un problema con un attivazione sim, mi è arrivata la mail in cui mi dice di ricaricare per attivare la SIM, ma quando vado per effettuare la ricarica mi dice "non è possibile effettuare la ricarica perché la SIM non risulta in stato attivo". C'è una soluzione? Grazie
0 Kudos
Rikis27
Grande
Grande
Ciao sono Riccardo ho bisogno di qualche informazione
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabryx81, puoi verificare le offerte previste per chi passa da Very Mobile dal seguente link: https://www.ho-mobile.it/offer-purple.html Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Gabryx81
Grande
Grande
Ciao voglio passare un numero a me intestato a ho il gestore attuale è very ci sono offerte?
0 Kudos
Claudione47
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dal 22 agosto ho fatto più di un rinnovo....
0 Kudos
fabritrento
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
vengono accreditati al primo rinnovo, cioè dopo un mese, non subito
0 Kudos
Claudione47
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, ho effettuato la portabilità a ho dal 22 agosto ma ancora non mi è stato accreditato il bonus di 5 euro come nuovo cliente... Su invito di un amico... Come mai?
Puoi controllare? Grazie
0 Kudos
Aris2
Grande
Grande
Mi serve sapere come fare a ritirare la nuova SIM presso l'edicola visto che l'edicola che abbiamo selezionato ci ha comunicato che da due anni non collabora più con ho!!!
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pirexia, se il numero che ti compare è errato non può essere modificato tramite app, quindi per poter attivare la SIM in tuo possesso sarà necessario recarti presso un punto vendita della tua zona. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos