Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao, sono Emanuele, ho un problema con un attivazione sim, mi è arrivata la mail in cui mi dice di ricaricare per attivare la SIM, ma quando vado per effettuare la ricarica mi dice "non è possibile effettuare la ricarica perché la SIM non risulta in stato attivo". C'è una soluzione? Grazie
Buongiorno, ho effettuato la portabilità a ho dal 22 agosto ma ancora non mi è stato accreditato il bonus di 5 euro come nuovo cliente... Su invito di un amico... Come mai? Puoi controllare? Grazie
Mi serve sapere come fare a ritirare la nuova SIM presso l'edicola visto che l'edicola che abbiamo selezionato ci ha comunicato che da due anni non collabora più con ho!!!
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.