annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Flickafra
Grande
Grande
Ho richiesto il passaggio a ho, ma non mi è ancora stata consegnata la sim
0 Kudos
Lasar
Grande
Grande
Scusi ieri ho versato i soldi in anticipo così appena mi svegliavo trovavo l'offerta già rinnovata, mi sono trovato con 10 euro scalati, 31 giorni alla prossima offerta, e I giga di prima che rinnovarsi, attualmente ho 5 giga ma dovrei averne 70, se potete sistemare il prima possibile meglio perché vado avanti solo di giga
0 Kudos
Lasar
Grande
Grande
Scusi ieri ho versato i soldi in anticipo così appena mi svegliavo trovavo l'offerta già rinnovata, mi sono trovato con 10 euro scalati, 31 giorni alla prossima offerta, e I giga di prima che rinnovarsi, attualmente ho 5 giga ma dovrei averne 70, se potete sistemare il prima possibile meglio perché vado avanti solo di giga
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angeloruberto, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos
Angeloruberto
Grande
Grande
Ciao, ho problemi nella richiesta sul trasferimento del credito residuo da altro operatore. Puoi contattarmi per favore?
0 Kudos
Angeloruberto
Grande
Grande

Salve dovrei passare da iliad ad ho già ho fatto tutto devo solo passare i dati ed ottenere il numero ho 379**********

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MAGIK,
per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community.
Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. 
La portabilità del numero risulta regolarmente in corso. 
Se necessiti ancora della mia assistenza puoi scrivermi in privato.
Accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. 
Buona serata. 

0 Kudos
MAGIK
Grande
Grande

Potete rendere operativa la portabilità del mio numero entro oggi (Cf GRT*************) ? Perderò il credito residuo in caso contrario. Potete trovarmi al numero del vecchio operatore 349****** ( la sim oh ha il n. 379*******).
Grazie

0 Kudos
Vanni1974
Grande
Grande
Ciao Illy mi puoi aiutare non so come mai questa mattina rinnovo ma senza giga?
0 Kudos
Paola761
Grande
Grande
Ciao io sono Paola piacere ho un problema di chiamate la mia sim è stata appena attivata chiamo ma non possono chiamarmi
0 Kudos