annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jo., come possiamo aiutarti? Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Jo.
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Yo.
0 Kudos
fabritrento
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
dimmi
0 Kudos
Frank758
Grande
Grande
Ciao piacere sono francesco posso disturbarti??
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elli2, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
Elli2
Grande
Grande
Ciao ! ho invitato mia mamma a passare ad ho e stavo facendo la configurazione del della SIM.
ho scaricato l'app sul suo cellulare , ho fatto Accedi ma non mi compare nella tendina "porta il numero in ho" sul suo cellulare bensì sul mio, posso procedere dal mio?
0 Kudos
Costanza37
Grande
Grande
Buongiorno, mio suocero, cliente di Ho come me, ha erroneamente cliccato nella app su "passa a nuova offerta" ( 9.99 € per 200 GB). Chiedo se è possibile ritornare alla offerta precedente (5.99 €/mese). Per lui è più che sufficiente. Grazie mille per il supporto.
0 Kudos
Flickafra
Grande
Grande
Ho richiesto il passaggio a ho, ma non mi è ancora stata consegnata la sim
0 Kudos
Lasar
Grande
Grande
Scusi ieri ho versato i soldi in anticipo così appena mi svegliavo trovavo l'offerta già rinnovata, mi sono trovato con 10 euro scalati, 31 giorni alla prossima offerta, e I giga di prima che rinnovarsi, attualmente ho 5 giga ma dovrei averne 70, se potete sistemare il prima possibile meglio perché vado avanti solo di giga
0 Kudos
Lasar
Grande
Grande
Scusi ieri ho versato i soldi in anticipo così appena mi svegliavo trovavo l'offerta già rinnovata, mi sono trovato con 10 euro scalati, 31 giorni alla prossima offerta, e I giga di prima che rinnovarsi, attualmente ho 5 giga ma dovrei averne 70, se potete sistemare il prima possibile meglio perché vado avanti solo di giga
0 Kudos