Jo.

Benvenuto - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
fabritrento

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Frank758

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Elli2

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-01-2023
08:37 AM
Ciao ! ho invitato mia mamma a passare ad ho e stavo facendo la configurazione del della SIM.
ho scaricato l'app sul suo cellulare , ho fatto Accedi ma non mi compare nella tendina "porta il numero in ho" sul suo cellulare bensì sul mio, posso procedere dal mio?
ho scaricato l'app sul suo cellulare , ho fatto Accedi ma non mi compare nella tendina "porta il numero in ho" sul suo cellulare bensì sul mio, posso procedere dal mio?
Costanza37

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-01-2023
03:02 PM
Buongiorno, mio suocero, cliente di Ho come me, ha erroneamente cliccato nella app su "passa a nuova offerta" ( 9.99 € per 200 GB). Chiedo se è possibile ritornare alla offerta precedente (5.99 €/mese). Per lui è più che sufficiente. Grazie mille per il supporto.
Flickafra

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-01-2023
02:24 PM
Ho richiesto il passaggio a ho, ma non mi è ancora stata consegnata la sim
Lasar

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-01-2023
07:39 AM
Scusi ieri ho versato i soldi in anticipo così appena mi svegliavo trovavo l'offerta già rinnovata, mi sono trovato con 10 euro scalati, 31 giorni alla prossima offerta, e I giga di prima che rinnovarsi, attualmente ho 5 giga ma dovrei averne 70, se potete sistemare il prima possibile meglio perché vado avanti solo di giga
Lasar

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-01-2023
07:36 AM
Scusi ieri ho versato i soldi in anticipo così appena mi svegliavo trovavo l'offerta già rinnovata, mi sono trovato con 10 euro scalati, 31 giorni alla prossima offerta, e I giga di prima che rinnovarsi, attualmente ho 5 giga ma dovrei averne 70, se potete sistemare il prima possibile meglio perché vado avanti solo di giga
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-01-2023
11:24 AM
Ciao @Angeloruberto, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.