annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

TaDe43
Grande
Grande

Buongiorno vorrei capire perchè sul mio profilo a cui sono intestati due numeri, uno risulta con "portabilità OK" scritto in verde ed uno con "portabilità KO" scritto in rosso.
Il secondo numero (quello KO) vorrei trasferirlo ad altro carrier è possibile?

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angelo136, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos
Angelo136
Grande
Grande
Ciao ho problemi col la portabilità era prevista per il 2 maggio poi per il 4 maggio ora mi dice per l8 maggio.mi sembra una presa x i fondelli.qualcuno può aiutarmi?
0 Kudos
Iceman66
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Scrivo qui perché non mi si da altra possibilità, La mia portabilità da Rabona pare sia andara KO.
Ho rifatto nuovamente procedura di portabilità tramite APP. Posso sapere quante volte ancora dovrò richiederla ? Grazie
0 Kudos
Yks81
Grande
Grande
Ciao ho inviato codice promo x portare amico in ho ma quando dal link fa passaggio operatore dice codice fiscale errato. Che devo fare?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tommy80,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Tommy80
Grande
Grande
Buongiorno, sono Thomas, sto passando i numeri dei miei genitori che hanno Rabona Mobile ad ho., quindi, volevo portare il credito residuo che ho sulla SIM di Rabona ad ho., ho letto sui vari forum che non basta cambiare operatore per far si che il credito residuo rimasto, passi sulla nuova SIM.
Vorrei sapere cosa c'è da fare e in che momento per non perdere il credito che ho ora sulla SIM di Rabona che ho ora, anche perché ho ancora 18 euro su entrambi i numeri, se fossero 2 o 3 euro pazienza, ma perderci 36 euro in 2 causa Rabona che sta fallendo, mi darebbe molto fastidio.
Grazie a chi risponderà.
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Moni88, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata
 

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @anonimovelista, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Thaoma, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos