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Presentiamoci <3

DePapavero
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Buonasera, 

Ieri pomeriggio ho effettuato la procedura di portabilità di una sim da PosteMobile. Inseguito al fallimento mi sono resa conto che ufficialmente la sim Poste è intestata a mio padre e invece la richiesta era a mio nome. Mi dicono di rifare la richiesta ma seguendo il link mi porta ad un messaggio di errore "Il documento è scaduto", come posso risolvere? Soprattutto prima che scadano i 15 giorni e che si attivi la tariffa a prezzo intero? O se è possibile annullare la richiesta per ripartire nuovamente da zero correggendo i dati?

Grazie

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Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tommy80, per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. Resto a disposizione. Buona serata

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Tommy80
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Buongiorno Sirya, ho ricevuto la sua mail in spam, ho provato a risponderle ma non mi permette di inviarle la mail, mi fallisce l'invio della mail praticamente.
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Jeje93
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Ciao, sono Jessica e anche io faccio parte di Ho da pochissimo. Ancora aspetto portabilità del mio numero . Provengo da Rabona e come ben sapete si stanno verificando problemi anche nella portabilità .. è già da una settimana che attendo
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TaDe43
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Buongiorno vorrei capire perchè sul mio profilo a cui sono intestati due numeri, uno risulta con "portabilità OK" scritto in verde ed uno con "portabilità KO" scritto in rosso.
Il secondo numero (quello KO) vorrei trasferirlo ad altro carrier è possibile?

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Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angelo136, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

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Angelo136
Grande
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Ciao ho problemi col la portabilità era prevista per il 2 maggio poi per il 4 maggio ora mi dice per l8 maggio.mi sembra una presa x i fondelli.qualcuno può aiutarmi?
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Iceman66
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Scrivo qui perché non mi si da altra possibilità, La mia portabilità da Rabona pare sia andara KO.
Ho rifatto nuovamente procedura di portabilità tramite APP. Posso sapere quante volte ancora dovrò richiederla ? Grazie
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Yks81
Grande
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Ciao ho inviato codice promo x portare amico in ho ma quando dal link fa passaggio operatore dice codice fiscale errato. Che devo fare?
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Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tommy80,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

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