Ciao @Fiammetta, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione, a presto!
Sono Fiammetta, e sono molto delusa!!!
Oggi è l'8 febbraio 2023.
Piano 200 giga + minuti e sms illimitati a €9,99/mese.
Pagamento mensile con addebito in conto corrente.
Mancano 5 giorni al rinnovo autormatico e resto con 3 giga.
Provo a utilizzare l'opzione RIPARTI dalla mia area personale sul sito ho. e vengo avvisata che il credito residuo sul mio numero è di 0,17 centesimi (rimasti dal momento in cui sono passata dalla ricarica manuale a quella automatica).
Mi viene chiesto di ricaricare per poter accedere al servizio. Lo faccio.
Riprovo a usare l'opzione RIPARTI e, dopo aver ricaricato la sim di 10 euro mi appare la notifica: "il servizio RIPARTI non è previsto per il tuo piano taraffario".
Ora mi verrebbe da riempirvi di parolacce (e nel mio intimo l'ho fatto!!!): ma prima mi chiedete i soldi e poi mi dire che non posso usare l'opzione per la quale mi avete chiesto di dare altri soldi????
E, soprattutto, caro ho.lly, non mi rispondere che tanto i 10 euro non vanno persi (ci mancherebbe pure!!!!) ma se permetti, decido io come, quando e in cosa spendere i miei soldi, fosse anche un solo centesimo di euro! Siete scorretti!!!
Intanto ho tolto immediatamente il servizio di addebito automatico sul conto, e se vi permettete di usarlo ancora vi denuncio!, e poi vediamo se qualche altro operatore mi fa un'offerta migliore e, soprattutto, più seria!!!
CHE SCHIFO!!!!
Ciao @Renzo65, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Acquisto-la-SIM-con-partita-iva/ta-p/343... Resto a tua disposizione, buona serata.
Buongiorno, avrei bisogno di alcune informazioni riguardo al passaggio a ho. Ho un numero intestato a partita IVA su un altro operatore ma vorrei passare alla vostra offerta da 6,99€ (ho già una sim ho. attivabile). E' possibile intestare la nuova sim tramite partita IVA e mantenere il numero?
Inoltre vorrei sapere se fosse possibile richiedere l'invio di fatture.
Grazie!