Buongiorno vorrei capire perchè sul mio profilo a cui sono intestati due numeri, uno risulta con "portabilità OK" scritto in verde ed uno con "portabilità KO" scritto in rosso.
Il secondo numero (quello KO) vorrei trasferirlo ad altro carrier è possibile?
Ciao @Angelo136, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao @Tommy80, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Ciao @Moni88, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata
Ciao @anonimovelista, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
Ciao @Thaoma, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!