Angelo136

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-05-2023
02:08 PM
Ciao ho problemi col la portabilità era prevista per il 2 maggio poi per il 4 maggio ora mi dice per l8 maggio.mi sembra una presa x i fondelli.qualcuno può aiutarmi?
Iceman66

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-05-2023
08:16 AM
Scrivo qui perché non mi si da altra possibilità, La mia portabilità da Rabona pare sia andara KO.
Ho rifatto nuovamente procedura di portabilità tramite APP. Posso sapere quante volte ancora dovrò richiederla ? Grazie
Ho rifatto nuovamente procedura di portabilità tramite APP. Posso sapere quante volte ancora dovrò richiederla ? Grazie
Yks81

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-05-2023
12:25 AM
Ciao ho inviato codice promo x portare amico in ho ma quando dal link fa passaggio operatore dice codice fiscale errato. Che devo fare?
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-05-2023
10:56 AM
Ciao @Tommy80, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Tommy80

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-04-2023
03:04 PM
Buongiorno, sono Thomas, sto passando i numeri dei miei genitori che hanno Rabona Mobile ad ho., quindi, volevo portare il credito residuo che ho sulla SIM di Rabona ad ho., ho letto sui vari forum che non basta cambiare operatore per far si che il credito residuo rimasto, passi sulla nuova SIM.
Vorrei sapere cosa c'è da fare e in che momento per non perdere il credito che ho ora sulla SIM di Rabona che ho ora, anche perché ho ancora 18 euro su entrambi i numeri, se fossero 2 o 3 euro pazienza, ma perderci 36 euro in 2 causa Rabona che sta fallendo, mi darebbe molto fastidio.
Grazie a chi risponderà.
Vorrei sapere cosa c'è da fare e in che momento per non perdere il credito che ho ora sulla SIM di Rabona che ho ora, anche perché ho ancora 18 euro su entrambi i numeri, se fossero 2 o 3 euro pazienza, ma perderci 36 euro in 2 causa Rabona che sta fallendo, mi darebbe molto fastidio.
Grazie a chi risponderà.
Cinthya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-04-2023
10:58 PM
Ciao @Moni88, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata
Cinthya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-04-2023
10:57 PM
Ciao @anonimovelista, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
Cinthya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-04-2023
10:52 PM
Ciao @Thaoma, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Moni88

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-04-2023
12:46 PM
Ciao dopo 10 giorni dalla richiesta di portabilità in ho da Ramona mi è stato detto che la richiesta è stata annullata di contattare il mio vecchio operatore che però è incottatabile!non so come procedere può aiutarmi?
anonimovelista

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-04-2023
10:07 AM
Ho attivato una SIM Ho. presso un negozio nel quale lavoro, chiedendo la portabilità di un numero Rabona per i noti problemi di connessione dati. Stamattina mi è stato comunicato che non è stato possibile eseguire il passaggio e che devo ripetere la procedura dall'app. Ho provato,a non riesco a caricare le due foto. Inoltre mi chiedo se, dato che ritengo che nella prima richiesta non ci fosse nulla di errato, come sia possibile che con una seconda richiesta uguale alla prima non venga rifiutata pure quella. Non voglio perdere il mio numero e non ne voglio uno nuovo.