annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Albert76
Grande
Grande

Ciao,

ho aderito all'offerta ho ordinando 2 sim che risultano spedite il 28/8 e la data prevista di consegna era l'1/9 ma ad oggi non sono arrivate, come faccio a verificare lo stato della spedizione?

0 Kudos
Giuseppe55
Grande
Grande
Ciao, sono Giuseppe e vorrei farti alcune domande su come fare la portabilità del mio numero da Fastweb e mantenendo la mia offerta.
0 Kudos
Umb69
Grande
Grande
Ho finito i giga l opzione riparti non c'è. Come posso incrementare i giga senza problemi
0 Kudos
Giadiiina
Grande
Grande
Ciao ho problemi con la portabilità mi puoi dare una mano?
0 Kudos
Muletto
Grande
Grande
Ciao avrei un problema ma non riesco a parlare con nessun operatore come faccio? Mi puoi dare una mano?
0 Kudos
Giadiiina
Grande
Grande

Ciao ho due problemi, il primo è che mi da errore nella portabilità da iliad quindi non riesco a portare il mio numero. Il secondo è che mi hanno mandato una email da ho fficina per darmi una mano ma no riesco a rispondere ed ad aprire il file sso. 

Grazie per l'aiuto

0 Kudos
Giusy54
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Da un mese cliente ho e già ne sono pentita connessione lentissima e spesso assente cambierò di sicuro!!!...con la mia famiglia
Insoddisfatta al massimo
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lara18, con Soddisfatti ho. rimborsati, hai 30 giorni di tempo dall'acquisto per esercitare il diritto di ripensamento e avere il rimborso dei costi sostenuti. Buona serata.

0 Kudos
Gio801
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ciao Sn Giovanni vorrei passare un numero Wind 3 a ho
0 Kudos
Elisa.mozz
Grande
Grande
Ciao, non riesco a trasferire il mio numero a ho.
Ho inserito il numero, l'operatore e le foto per 2 volte ma entrambe le volte l'indomani mi è arrivato un SMS dicente che la portabilità non era andata a buon fine.
Cosa sto sbagliando?
0 Kudos