annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mayamia, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Jolly69
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

Buongiorno, sono il titolare di una tabaccheria, come posso diventare rivenditore-attivatore ( Smiley Molto-felice) di HO? Grazie

0 Kudos
drake1
Grande
Grande

Scusa, sto cercando di passare ad ho mantendendo il mio vecchio numero, ma dopo aver inviato il video selfie e le foto del documento e fatto la firma digitale, mi arriva sempre un'email che la mia richiesta non è stata accettata. Ho già provato numerose volte con dispositivi diversi ma non ottengo alcun risultato.

Attendo una risposta.

0 Kudos
Mambo15
Grande
Grande
Buongiorno, voglio annullare il rinnovo automatico dell’offerta Ho sulla mia sim per passaggio operatore. Come faccio?
0 Kudos
Etto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, ho 2 SIM Ho con l'offerta 5,99 euro, 50GB, minuti ed SMS illimitati. Vorrei passare a Ho con un'altra SIM Tim, posso avere la stessa offerta? Grazie.
0 Kudos
Tizio77
Grande
Grande
Buongiorno vorrei sapere perché risulta ancora il numero ho, quando ho chiesto il trasferimento di numero.

Grazie
0 Kudos
Erika74
Grande
Grande

Ciao, ho un problema.

Ho appena attivato una nuova sim, su questa sim è applicata l'offerta minuti, sms illimitati e 70 giga. costo 8,99 € al mese quindi con il servizio autoricarica. Io vorrei passare dall'autoricarica al ricarica quando ne ho bisogno. Come posso cambiare l'offerta? Meglio potrebbe pensarci atuomaticamente lei? Grazie mille in anticipo

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jolly69, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
Adry68
Grande
Grande
Ciao, potrei sapere come mai ai clienti gia fidelizzati non proponete la stessa offerta che state pubblicizzando a 9,99 , 100 giga? Io pago 12,99 per 50 giga
0 Kudos
cinzy2
Grande
Grande
ciao
0 Kudos