annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

maverick1980
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao, 

io vorrei rientrare in HO, 

ma al momento di inserire i dati anagrafici ho un errore, qualche anno fa mi sono registrato e ho inserito il NOME errato, infatti risulto come 

G********* G******* (errato)

anziche

GI******** G******* (corretto)
Codice fiscale G************

 

Siccome la portabilità non passerebbe perche al mio operatore attuale risulto come G******* G********, potreste correggere i dati? grazie

0 Kudos
Drigo81
Grande
Grande
Buongiorno, la mia richiesta di portabilità del numero mi è stata rigettata per 2 volte, oggi ho riprovato.
Potresti gentilmente controllare se ora va bene?
Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Patqua, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
Patqua
Grande
Grande
Ciao ho richiesto la portabilità del mio numero iliad ma mi risulta sempre il numero provvisorio ho mentre ilid è già disconesso
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roctri, possiamo aiutarti noi contattando gratuitamente 800689887 . Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Mestre
Grande
Grande
Piacere sono Primo MARANI volevo dirti che entro il mese di ottobre cambio operatore telefonico
0 Kudos
Roctri
Grande
Grande
Sono tripodi Rocco e ho un problema,io ho una SIM poste mobili sul telefono di mia figlia che all'epoca era minorenne ora mia figlia ha acquistato una SIM ho intestata a lei e vuole mantenere il vecchio numero di telefono come posso fare?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Barba2, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
Barba2
Grande
Grande
Buongiorno, faccio tutti gli step, ma purtroppo quando arrivò al punto 3 mi dice sempre che si è verificato un errore e di riprovare più tardi
Al punto 1 mi chiede i miei contatti… numero di contatto, che numero devo inserire?
Grazie
0 Kudos
Cosimo90
Grande
Grande
Buongiorno, dopo aver scelto l’offerta online e ritirata e pagata in edicola quanto tempo ho per eseguire la portabilità e attivare l’offerta?
0 Kudos