Ciao @Barba2, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
Ciao @HoSally7calzini, se attivi una Sim ho. mobile con portabilità dall'operatore da te indicato le offerte sono quelle indicate sul nostro sito alla pagina www.ho-mobile.it. Ti aspettiamo nella nostra famiglia. Buona serata.
Ciao Ho una sim con ho mobile ci vorrei passare il mio numero primario da Wind è avere la stessa offerta attiva di partenza del Numero Ho, si può fare?
Grazie
Saluti.
@ho.lly ha scritto:Ciao a tutti! Sono ho.lly, capo ho.fficina e nuovo membro della famiglia ho. Potete considerarmi come il parente della famiglia ho. sempre pronto ad ascoltarvi e parlare con voi <3 .
E voi? Dai, presentatevi che sono curioso di conoscervi 😃
Ciao @Gio801, ti informo che ci sono tre diversi modi per acquistare una nostra SIM: puoi o andare in un punto vendita della tua zona oppure puoi comprarla online e fartela consegnare a casa o con pagamento e ritiro in edicola oppure possiamo aiutarti noi contattando gratuitamente 800689887. Resto a tua disposizione.