Drigo81

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-10-2023
09:10 AM
Buongiorno, la mia richiesta di portabilità del numero mi è stata rigettata per 2 volte, oggi ho riprovato.
Potresti gentilmente controllare se ora va bene?
Grazie
Potresti gentilmente controllare se ora va bene?
Grazie
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-10-2023
03:39 PM
Ciao @Patqua, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
Patqua

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-10-2023
08:35 AM
Ciao ho richiesto la portabilità del mio numero iliad ma mi risulta sempre il numero provvisorio ho mentre ilid è già disconesso
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-10-2023
12:14 PM
Ciao @Roctri, possiamo aiutarti noi contattando gratuitamente 800689887 . Resto a tua disposizione.
Mestre

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-10-2023
12:13 AM
Piacere sono Primo MARANI volevo dirti che entro il mese di ottobre cambio operatore telefonico
Roctri

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-10-2023
09:21 PM
Sono tripodi Rocco e ho un problema,io ho una SIM poste mobili sul telefono di mia figlia che all'epoca era minorenne ora mia figlia ha acquistato una SIM ho intestata a lei e vuole mantenere il vecchio numero di telefono come posso fare?
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-10-2023
01:21 PM
Ciao @Barba2, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
Barba2

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-09-2023
03:05 PM
Buongiorno, faccio tutti gli step, ma purtroppo quando arrivò al punto 3 mi dice sempre che si è verificato un errore e di riprovare più tardi
Al punto 1 mi chiede i miei contatti… numero di contatto, che numero devo inserire?
Grazie
Al punto 1 mi chiede i miei contatti… numero di contatto, che numero devo inserire?
Grazie
Cosimo90

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-09-2023
11:14 AM
Buongiorno, dopo aver scelto l’offerta online e ritirata e pagata in edicola quanto tempo ho per eseguire la portabilità e attivare l’offerta?
Cinthya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-09-2023
04:36 PM
Ciao @HoSally7calzini, se attivi una Sim ho. mobile con portabilità dall'operatore da te indicato le offerte sono quelle indicate sul nostro sito alla pagina www.ho-mobile.it. Ti aspettiamo nella nostra famiglia. Buona serata.