annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

GioGard
Grande
Grande
Ciao, mi puoi dire perchè la mia portabilità prevista per oggi non è ancora avvenuta?
0 Kudos
GioGard
Grande
Grande
Ciao, mia moglie è passata ad ho da Fastweb ma nonostante la portabiltà del numero sarebbe dovuta avvenire oggi 30/10/2023 ancora non abbiamo nessuna notizia, puoi darci qualche info utile in più? Grazie
0 Kudos
Laura1992
Grande
Grande

Buongiorno. Da questa mattina alle 10 che ho effettuato il “riparti” sull’app, il credito e’ stato preso ma i giga non sono stati inseriti.
Il numero e’ 34********
Al momento sono isolata. Vi chiedo cortesemente di inserire i giga
Grazie

0 Kudos
SSNMP
Grande
Grande
Ho due sim che sono bloccate e non riesco a caricarle è possibile sbloccarle mantenendo il numero?
0 Kudos
RobyS69
Grande
Grande
Buongiorno. Ho attivato nuova sim ho. a mio nome ma la portabilità non va a buon fine. Forse perché la vecchia sim è intestata a mia moglie? Posso disattivarla e attivarla a nome suo? Come posso risolvere? Grazie.
maverick1980
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao, 

io vorrei rientrare in HO, 

ma al momento di inserire i dati anagrafici ho un errore, qualche anno fa mi sono registrato e ho inserito il NOME errato, infatti risulto come 

G********* G******* (errato)

anziche

GI******** G******* (corretto)
Codice fiscale G************

Siccome la portabilità non passerebbe perche al mio operatore attuale risulto come G******* G********, potreste correggere i dati? grazie

0 Kudos
Drigo81
Grande
Grande
Buongiorno, la mia richiesta di portabilità del numero mi è stata rigettata per 2 volte, oggi ho riprovato.
Potresti gentilmente controllare se ora va bene?
Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Patqua, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Patqua
Grande
Grande
Ciao ho richiesto la portabilità del mio numero iliad ma mi risulta sempre il numero provvisorio ho mentre ilid è già disconesso
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roctri, possiamo aiutarti noi contattando gratuitamente 800689887 . Resto a tua disposizione.

0 Kudos