annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Barba2, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
Barba2
Grande
Grande
Buongiorno, faccio tutti gli step, ma purtroppo quando arrivò al punto 3 mi dice sempre che si è verificato un errore e di riprovare più tardi
Al punto 1 mi chiede i miei contatti… numero di contatto, che numero devo inserire?
Grazie
0 Kudos
Cosimo90
Grande
Grande
Buongiorno, dopo aver scelto l’offerta online e ritirata e pagata in edicola quanto tempo ho per eseguire la portabilità e attivare l’offerta?
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @HoSally7calzini, se attivi una Sim ho. mobile con portabilità dall'operatore da te indicato le offerte sono quelle indicate sul nostro sito alla pagina www.ho-mobile.it. Ti aspettiamo nella nostra famiglia. Buona serata.

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Barba2, prova a scaricare l'App ho. mobile su un'altro dispositivo e ripetere la procedura di attivazione, se il pagamento è stato già effettuato non ti verrà più richiesto. Attendo un tuo riscontro. Buona serata.
 

0 Kudos

 Ciao Ho una sim con ho mobile ci vorrei passare il mio numero primario da Wind è avere la stessa offerta attiva di partenza del Numero Ho, si può fare?

 

Grazie

Saluti.


@ho.lly  ha scritto:

Ciao a tutti! Sono ho.lly, capo ho.fficina e nuovo membro della famiglia ho. Potete considerarmi come il parente della famiglia ho. sempre pronto ad ascoltarvi e parlare con voi <3 .

 

E voi? Dai, presentatevi che sono curioso di conoscervi 😃


 

0 Kudos
Barba2
Grande
Grande
Ciao, non riesco ad attivare una nuova SIM con numero nuovo… ad un certo punto mi segnala errore e non mi fa continuare… cosa posso fare? … ho già caricato€9.00
Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gio801, ti informo che ci sono tre diversi modi per acquistare una nostra SIM: puoi o andare in un punto vendita della tua zona oppure puoi comprarla online e fartela consegnare a casa o con pagamento e ritiro in edicola oppure possiamo aiutarti noi contattando gratuitamente 800689887. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Elena102
Grande
Grande
Aiutami a configurare internet sul cellulare ho seguito tutti passi ma niente.
0 Kudos
Elisa.mozz
Grande
Grande
Ciao, non riesco a trasferire il mio numero a ho.
Ho inserito il numero, l'operatore e le foto per 2 volte ma entrambe le volte l'indomani mi è arrivato un SMS dicente che la portabilità non era andata a buon fine.
Cosa sto sbagliando?
0 Kudos