annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alfio70, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
Dani73
Grande
Grande
Ciao io sono Daniela
0 Kudos
Dani73
Grande
Grande
Vorrei sapere se il mio numero 3478793579 e già passato in ho perché provano a chiamarmi ma risulta irraggiungibile
0 Kudos

Buonasera mi chiedevo avendo già in possesso una sim ho. con offerta 70 giga minuti ed SMS illimitati a 10,99 euro... se effettuo il passaggio da iliad verso questa l'offerta passa a 5,99 euro o rimane a questo prezzo anche dopo il passaggio da iliad? Grazie🤗

0 Kudos
Hobello1
Grande
Grande
Salve, mi chiamo Alfio e sono vostro cliente da qualche anno, sono deluso dal fatto che pago 9,99 per avere 50 GB minuti ed SMS illimitati, con il tempo si è arrivati ad avere 70gb a €5.99 non mi sembra giusto! Al che sto pensando di cambiare perché risentito da questa cosa. Saluto.
0 Kudos
Alberto1711
Grande
Grande
Ciao sono Alberto
0 Kudos
pintu64
Grande
Grande
ciao
0 Kudos
FG10
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, unamia amica vorrebbe acquistare una sim ho, nuovo numero. É possibile? E quale sarebbe la promozione? Potete in caso indirizzarmi al lik? Perché io non riesco a trovarlo. grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FG10, se acquisti un nuovo numero senza portabilità l'offerta ha un costo di 8.99 € al mese con 70 giga, minuti ed sms illimitati. Per tutti i dettagli puoi consultare il nostro sito https://www.ho-mobile.it/offer-2-btl8-99.html Buona giornata

0 Kudos
Mayamia
Grande
Grande

Buon giorno
Ho acquistato un altra sim e fin qui tutto ok non riesco a configurare internet o contattare qualcuno per pagare questa seconda sim collegata con lo stesso numero 333******* bal**************************
Bal**** Adriana grazie

0 Kudos