annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Maria468
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Salve,sono passata a ho. Dopo aver ricevuto una scheda omaggio e avrei dovuto avere 5€ di bonus ma niente! Poi ho inviato il link per passare ad ho. a mia figlia ,che ha effettuato il passaggio ma anche questa volta niente 5€ bonus né per lei e neanche per me...vorrei avere chiarimenti in merito. Grazie
0 Kudos
Maria468
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Salve,sono passata a ho. Dopo aver ricevuto una scheda omaggio e avrei dovuto avere 5€ di bonus ma niente! Poi ho inviato il link per passare ad ho. a mia figlia ,che ha effettuato il passaggio ma anche questa volta niente 5€ bonus né per lei e neanche per me...vorrei avere chiarimenti in merito. Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Massy1017, per completare la richiesta di portabilità è necessario essere in possesso della sim Iliad, in quanto il codice di inserimento viene inviato sul numero Iliad. In questo caso dovrai chiedere il duplicato del numero Iliad e poi procedere. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
Massy1017
Grande
Grande
Ho appena preso una scheda HO con la portabilità da Iliad il problema è che non ho più fisicamente la scheda Iliad…. Sono intestatario di entrambe le schede, come posso risolvere per mantenere il mio numero? Grazie
0 Kudos
Davil431
Grande
Grande

non so dove sia stato commesso l'errore ma la mia scheda sim ha l'intestazione sbagliata: è intestata ad un certo Damiano Bernardelli, il quale non sono io, invece deve essere intestata a Davide Ibba

0 Kudos
mirella64
Benvenuto
Benvenuto
Provo a fare la portabilità ma si blocca sulla schermata della firma. Cosa devo fare?
0 Kudos
Gigi8080
Grande
Grande
Buonasera ho dato una delle 2 sim amio figli per passare a ho abbiamo fatto la ricarica si sono presi le 6 dal mio conto però non riesce ad andare avanti con l attivazione
0 Kudos
Francoleader
Grande
Grande

Salve, mi chiamo Francesco, ho la connessione della mia sim su cellulare lenta, come possiamo risolvere 

0 Kudos
Lore151
Grande
Grande
Ho necessità di attivare 2sim ,una router e una tablet,ma nn riesco a contattarvi
0 Kudos
Oretta
Grande
Grande
Buongiorno, ho provato ad attivare una seconda sim ma la scansione dei documenti e il video di riconoscimento non è andato a buon fine. Cosa devo fare per risolvere? Rifare tutta la procedura nuovamente e ripagare la quota di 7 euro?
0 Kudos