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Presentiamoci <3

Massimo1078
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salve,io ho attivato una nuova offerta dall’app. quella da 200 giga a 9,99€ al mese. sono passate 8 ore e ancora niente. è normale?
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Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @のは , la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell' acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. I cambi offerta proposti si possono fare solo in Upselling e mai in Downselling. Restiamo a disposizione.

 

 

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gae974
Numero Uno
Numero Uno
@のは. Il downgrade di un'offerta non è consentito. È possibile effettuare solamente upgrades.
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のは
Grande
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ciao, voglio cambiare piano, ma trovo solo upgrades, io ho bisogni di fare un downgrade, non mi servono più tutti questi giga

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Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DANIELA762, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Per quanto riguarda la tua segnalazione se i dati del richiedente non coincidono con i dati dell'intestatario del numero da portare la portabilità non verrà rilasciata. Per risolvere devi modificare l'intestazione a tuo nome del numero da portare con l'attuale operatore oppure va modificata l'intestazione del numero ho. provvisorio a nome di tuo marito. A passaggio avvenuto del numero potrai modificare nuovamente l'intestazione a tuo nome. Se decidi per la variazione sul numero ho. inviami in privato i tuoi dati e il numero ho. e provvederò ad inviarti un messaggio con un link per la modifica dell'intestazione. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona serata .
 

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Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DANIELA762, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione, a presto!
 

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gae974
Numero Uno
Numero Uno
@DANIELA762.
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gae974
Numero Uno
Numero Uno
O chiedi al gestore di provenienza di far variare l'intestatario della SIM da tuo marito a te, oppure chiedi ad ho. di far variare l'intestatario della nuova SIM da te a tuo marito. Tieni presente che se la portabilità non avviene entro 15 giorni dall'attivazione della SIM, si perde il diritto ad avere l'offerta scontata, che si rinnoverà dunque a prezzo intero.
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DANIELA762
Grande
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Buongiorno, ho fatto la registrazione con il mio nome Daniela Rapolla e ordinato la sim. Ma il mio numero di telefono 320xxxxxxx per cui ho chiesto la portabilità è intestato a mio marito Dxxxxx Gianfranco e quindi questa non si attiva. Cosa posso fare? Grazie in anticipo

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Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @azazello, se necessiti di assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. Buona serata. 

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