annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Lely122
Grande
Grande
Sono Antonella ( Lely122 )
Posso fare a te un paio di domande ?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sekou,
per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati

dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community.
Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio.  

Puoi chiamare il 42121, Servizio dall’Italia, per conoscere credito residuo, contatori e i dettagli dell’offerta attiva oppure utilizzare l'APP ho. 
Rimango a disposizione.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @sekou,
lo puoi controllare tu stesso dall'app oppure chiamando il 42121.
Saluti.
0 Kudos
sekou
Benvenuto
Benvenuto

Ciao volevo conoscere il mio credito, il mio numero è 379*******. Grazie

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Nando1970,
le offerte presenti sul sito ho. le decidi tu in base alle tue scelte sulle SIM, cioè se decidi di attivare su di esse un nuovo numero oppure se decidi di effettuarvi portabilità di numero da altro operatore.
Saluti.
0 Kudos
Nando1970
Grande
Grande
Ciao volevo sapere nelle 2 SIM in omaggio ricevute quale offerta viene applicata cioè il costo mensile e i minuti SMS e internet a disposizione.
Grazie
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @beatrice92,
se l'app ti offre solo quelle 2 offerte significa che puoi cambiare solo con una di quelle due. Non è previsto il ritorno ad un'offerta con costo inferiore a quello che già si sostiene o con minor quantità di giga di quanti già se ne abbiano.
Saluti.
0 Kudos
beatrice92
Grande
Grande
Buongiorno ho.lly io vorrei cambiare la mia promozione. Nel corso del tempo passato con voi mi sono accorta che non viene mai sfruttata al 100% per questo motivo volevo cambiare. Purtroppo mi sono accorta che per me ho ha solo 2 promozioni che peggiorerebbero la mia situazione.
0 Kudos
Vincent8812
Grande
Grande
Salve mi dà il problema che in 15 giorni devo trasferire il numero però io ho fatto la richiesta per avere un numero nuovo . Come posso fare.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @gabribat,
ti sei accertato, quando hai compilato i form online, d'aver specificato se trattasi di PosteMobile o di PosteMobile pre 2014?
Sulla SIM PosteMobile hai un credito residuo positivo?
Saluti.
0 Kudos