Buongiorno, ho fatto la registrazione con il mio nome Daniela Rapolla e ordinato la sim. Ma il mio numero di telefono 320xxxxxxx per cui ho chiesto la portabilità è intestato a mio marito Dxxxxx Gianfranco e quindi questa non si attiva. Cosa posso fare? Grazie in anticipo
Salve, sto tentando di effettuare la portabilità del mio numero iliad con una sim trio ricevuta con una scheda ho precedentemente attivata. Ho scelto il pagamento in app ed ho proceduto con paypal, il pagamento è andato a buon fine ma dall'app non mi fa andare avanti e mi propone di farlo di nuovo. Come devo procedere?
Ciao @lorenuccia,
per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati
dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community.
Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio.
Se necessiti di assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona serata.
ciao
non riesco a passare il mio numero da fastweb ad HO,
inizialmente pensavo che fosse intestato a me, Ant****** COS*******,
ed il trasferimento e' fallito.
Poi abbiamo riprovato il trasferimento a nome di mio marito, Gia****** IRR***,
fallito anch'esso.
Cosa dobbiamo fare?
Potete dirci a chi risulta intestato il numero da trasferire 347 *** **** e cosa esattamente dobbiamo fare per traferire il numero, e, soprattutto, perche' fallisce il trasferimento?
Grazie
Ciao @PinaGari, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.