annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @のは , la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell' acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. I cambi offerta proposti si possono fare solo in Upselling e mai in Downselling. Restiamo a disposizione.

 

 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@のは. Il downgrade di un'offerta non è consentito. È possibile effettuare solamente upgrades.
0 Kudos
のは
Grande
Grande

ciao, voglio cambiare piano, ma trovo solo upgrades, io ho bisogni di fare un downgrade, non mi servono più tutti questi giga

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DANIELA762, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Per quanto riguarda la tua segnalazione se i dati del richiedente non coincidono con i dati dell'intestatario del numero da portare la portabilità non verrà rilasciata. Per risolvere devi modificare l'intestazione a tuo nome del numero da portare con l'attuale operatore oppure va modificata l'intestazione del numero ho. provvisorio a nome di tuo marito. A passaggio avvenuto del numero potrai modificare nuovamente l'intestazione a tuo nome. Se decidi per la variazione sul numero ho. inviami in privato i tuoi dati e il numero ho. e provvederò ad inviarti un messaggio con un link per la modifica dell'intestazione. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona serata .
 

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DANIELA762, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione, a presto!
 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@DANIELA762.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
O chiedi al gestore di provenienza di far variare l'intestatario della SIM da tuo marito a te, oppure chiedi ad ho. di far variare l'intestatario della nuova SIM da te a tuo marito. Tieni presente che se la portabilità non avviene entro 15 giorni dall'attivazione della SIM, si perde il diritto ad avere l'offerta scontata, che si rinnoverà dunque a prezzo intero.
0 Kudos
DANIELA762
Grande
Grande

Buongiorno, ho fatto la registrazione con il mio nome Daniela Rapolla e ordinato la sim. Ma il mio numero di telefono 320xxxxxxx per cui ho chiesto la portabilità è intestato a mio marito Dxxxxx Gianfranco e quindi questa non si attiva. Cosa posso fare? Grazie in anticipo

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @azazello, se necessiti di assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. Buona serata. 

0 Kudos
Koolcat
Grande
Grande
Buongiorno ho acquistato la sim ho xche funziona bene in usa, ho cercato di fare la portabilità da altro operatore Kena mobile che non funziona in usa, quindi non riesco a ricevere sms ho scattato foto di sim e codice fiscale ma poi cerca di inviare sms che ovviamente non posso ricevere xche qui non funziona lena come fare?
0 Kudos