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Presentiamoci <3

gae974
Numero Uno
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Ciao @Filipp,
non ha senso, quello che conta è che la SIM, come penso, ti risulti attiva.
Saluti.
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gae974
Numero Uno
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Ciao @Giancarlo71,
ho.mobile non è business ma soltanto per persone fisiche, si può soltanto sostituire il codice fiscale con la partita iva però penso che in tal caso manterresti la stessa offerta.
Saluti.
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gae974
Numero Uno
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Ciao @ottokohe,
puoi scegliere, con in entrambi i casi minuti ed SMS illimitati, tra 50 GB a €11,99 o 150 GB a €13,99 al mese.
Saluti.
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Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Filipp, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

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Ioniael
Grande
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Oggi 21 febbraio malfunzionamento rete mobile ed internet. Avete risolto? A cosa è dovuto il guasto?
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Carmen.96
Grande
Grande
Ciao, la mia richiesta di portabilità continua a fallire e non capisco perché. Potrebbe aiutarmi?
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Filipp
Grande
Grande
Con spid di infocertnon si riesce a completare l'operazione e anche facendo il video selfie non si riesce a completare....io vorrei far passare mia moglie ma non so come fare
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MarcoNunctius
Grande
Grande

Ciao ho cercato di attivare la seconda SIM per mia moglie.

Purtroppo, dopo aver pagato, nel momento del riconoscimento tramite SPID l'applicazione si è chiusa e quando abbiamo riprovato l'applicazione ci ha dato un errore già al momento della scansione del codice a barre.

Cosa possiamo fare per riprendere l'attivazione della scheda SIM?

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Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Filipp, potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta? Resto a tua disposizione.

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Filipp
Grande
Grande
Ho attivato la sim 2 volte
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