annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

gae974
Numero Uno
Numero Uno
Perdonami @Jack56, ma se contatti anche telefonicamente il servizio clienti Fastweb, come fanno a non risponderti? Oltretutto suppongo che la SIM Fastweb sia ancora attiva. Prova a telefonare e chiedi se devi recedere dal contratto con loro prima di richiedere portabilità ad ho. Se richiedi portabilità senza aver chiarito questo punto, c'è alta probabilità che non ti venga concessa col risultato di ritrovarti, oltre alla SIM Fastweb, anche la nuova SIM ho. attiva.
0 Kudos
Jack56
Grande
Grande
Grazie, l'ho chiesto ma nessuno mi ha risposto 🤷
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GIANGI-66, che problematica riscontri? Fammi sapere sono a tua disposizione.

0 Kudos
GIANGI-66
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Rebecca, buonasera. Sempre gli stessi problemi. Sono buono solo a pagare.
Passerò ad altro operatore.
Buona serata
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Jack56. Quanto scrivi lo devi chiedere a Fastweb, non a ho.
0 Kudos
Jack56
Grande
Grande
Ciao,ho sottoscritto il 31 luglio 2022 un contratto "Fastweb Business Light",e vorrei chiuderlo per passare ad Ho (il mio contratto prevede internet,chiamate e numero fisso).
Posso farlo magari dallo 01/08/2024 senza pagare penali ?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Alberto704. La portabilità non andrà a buon fine e potrai richiederne una nuova inserendo il numero corretto.
0 Kudos
Alberto704
Grande
Grande
Buongiorno ,ho chiesto passaggio numero a ho, ma manca ultima cifra
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@grace10. Inserisci la SIM nel tuo smartphone, scarichi l'app ho., ti registri con indirizzo email sul quale hai ricevuto la mail di ho. e password, vai da lineette orizzontali in alto a destra in home page dell'app, Porto il numero in ho. e segui le istruzioni. Da lineette orizzontali in alto a destra visualizzerai un numero di telefono, che è il numero provvisorio della SIM che verrà sostituito dal tuo a portabilità ultimata.
0 Kudos
grace10
Grande
Grande
Ciao, ho attivato online l'offerta passa a ho 150gb a 6,99 col ritiro in edicola. Ho notato che mi è stata inviata una mail in cui mi si dice di accedere sull'app ho con un numero per poi richiedere la portabilità però sono confusa. Devo prima inserire la nuova sim? Il numero provvisorio indicato nella mail non è diverso da quello della sim che ho ritirato in edicola? Potreste spiegarmi bene i passaggi da seguire in ordine? Grazie
0 Kudos