annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Stefanone. Se chiami il 192121, selezioni l'opzione 9 e pazienti il tempo d'attesa necessario, parli con un operatore.
0 Kudos
Stefanone
Grande
Grande
Senti visto che sei della famiglia ho,digli alla tua famiglia che ho rinnovato la ricarica ieri e oggi non ho più ne linea telefonica ne internet,causando un disagio fuori dal normale visto che ci lavoro.
Dopo aver ricevuto il vostro messaggio dell'aumento della velocità ora proprio non si fa nulla,riferisci anche che é impossibile contattare qualcuno per far sì di risolvere questo problema.inveve delle presentazioni che non servono a nulla risolviamo i problemi che questa rete di ******a sta dando GRAZIE
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mali22, che problema riscontri? Se hai bisogno del mio supporto rispondi al messaggio in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Mali22. Devi inserire l'indirizzo email che hai registrato all'acquisto della SIM.
0 Kudos
Mali22
Grande
Grande
Problema con la registrazione sul sito
0 Kudos
Mali22
Grande
Grande
Buongiorno sono Domenico
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Loris68. Scrivi sulla barra di ricerca qui sopra
Acquisto la SIM ho.
e segui le istruzioni che leggerai.
0 Kudos
Loris68
Benvenuto
Benvenuto
Vorrei passare ad ho mantenendo il mio numero con Wind tre....come posso fare
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Olsidu, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.  

0 Kudos
Olsidu
Grande
Grande
Buongiorno,

Ho un Attività di telefonia e vorrei diventare rivenditore ho.
Mi potete aiutare? Grazie
0 Kudos