annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FrancoB, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.  

 

0 Kudos
FrancoB
Grande
Grande
Buongiorno sono Franco, ho acquistato la scheda sim e ho fatto richiesta di portabilità ma la e-mail di conferma che ho ricevuto ha un allegato privo di informazioni: i miei dati sono stati ricevuti o c'è stato un problema nella procedura?
Resto in attesa di aiuto.
Grazie
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @yhn, sono felice di leggere le tue parole! Resto a disposizione per qualsiasi esigenza. Buona giornata!

0 Kudos
yhn
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ciao, utente ho da quasi 2 anni, stra-felice!!!!!!!!!!!

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gio2019, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Gio2019
Grande
Grande
Salve, ho dimenticato di fare una ricarica entro i 12 mesi, in quanto avevo molto credito dal vecchio gestore. Ora la mia sim Ho è stata disattivata, posso recuperare il numero e la promozione che avevo attiva?
Grazie
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GiuliaHO, hai riprovato ad attivare la SIM tramite l'App di ho.? Se non lo avessi ancora fatto, ti suggerisco di riavviare il dispositivo ed a ripetere la procedura. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
alberto79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Continuo ad avere problemi nella firma con codice otp. Il sistema mi segnala errore e riprovare più tardi. Grazie
0 Kudos
GiuliaHO
Grande
Grande

Salve Rebecca, 

 

Purtroppo il mio compagno ha un problema nel passaggio a ho. 

Sta utilizzando una delle schede sim che erano disponibili insieme alla mia quando ho fatto il passaggio da altro operatore, ma l'app non conclude il processo di registrazione e arrivata al punto di verifica del documento (in foto) dà errore e si blocca. 

é possibile aiutarci? 
Grazie e buon pomeriggio 

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Piero24, puoi passare ad ho. in qualunque momento e da qualunque gestore. Le offerte variano infatti in base all'operatore di provenienza che sceglierai contestualmente all'acquisto che, come già saprai essendo nostro cliente, potrà avvenire in diverse modalità. Trovi tutti i dettagli al link: https://www.ho-mobile.it/ Resto a tua disposizione!

0 Kudos