annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Meska Contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21 oppure manda un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Meska, sei riuscita ad attivare la sim?  Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

 

0 Kudos
Genio55
Grande
Grande
Ciao, sono Eugenio. E' il mio primo giorno con Ho.!
Mi è arrivato da Ho. un SMS con il mio codice Ho. A cosa serve?
Poi ho chiamato il numero per la configurazione Internet ma non mi arriva la notifica per configurare.
Sapete dirmi qualcosa in merito?
Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Genio55, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

 

0 Kudos
qin
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ciao
0 Kudos
qin
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ciao
0 Kudos
Rosario781
Grande
Grande
Salve vorrei passare da vodafone a ho ma ho visto che costa molto mi chiedevo se ci fosse un offerta vantaggiosa
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Rosario781 Le offerte di Ho. sono quelle in homepage, e l'unica per chi proviene da Vodafone è di 13.99€.

Se vuoi passare ad Ho. ti conviene prima passare ad un altro operatore (es: CoopVoce, Fastweb, Illiad, Poste Mobile) che ti permetterà poi di entrare in Ho. con un'offerta migliore.

0 Kudos
Fabry12
Grande
Grande
Ciao
0 Kudos
Fabry12
Grande
Grande
Io ho attivato e portato il mio numero, maqualcuno ha sbagliato tariffa, io avevo sceltoepagatto 5.99 € a 50gb solo che dopo tante telefonate, gli operatori mi dicevano uno il contrario dell'altro, xlxosa devo fare? Mi hanno attivato 4.99€ solo voce e SMS, possibile che nessuno si rende conto del errore e riparare? E stato un peccato xchè sicuramente andrò via da Ho. Visto nessuno mi ascolti!
0 Kudos