annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @G7913635L, ti ho scritto un messaggio in privato. Resto a tua disposizione per fornirti supporto. A presto!

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicola59, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Dario632
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Grazie
Stiamo cercando di attivare una sim ho ma stiamo impazzendo!! Siamo in mezzo al guado ... non ancora ho ma già senza kl vecchio gestore... qualcuno cj aiuta!!!
0 Kudos
maka1
Grande
Grande

Salve,volevo attivare a mia moglie una sim ho per poi fare la portabilita' ,la sim in questione e' quella che mi e' stata data insieme alla mia visto che sono gia cliente Ho,non riesco a caricare i documenti ......mi dice l'app qualcosa e' andato storto....

0 Kudos
maka1
Grande
Grande

.

0 Kudos
Rudy79
Grande
Grande
Buongiorno sto passando a Ho, non ho credito nella sim con il mio vecchio operatore e domani opera il rinnovo. Devo ricaricare per non compromettere il passaggio a Ho o semplicemente aspetto il passaggio?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dario632

se necessiti di assistenza dettagliaci la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti forniremo presto supporto. 

Buona serata. 

0 Kudos
Claudia74
Grande
Grande
Buongiorno ho problemi con la portabilità del numero l ho già fatto ben 3 volte ma nn è andato a buon fine .Nn so proprio come fare , grazie
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Claudia74 Dovresti mettere più dettagli, così è difficile aiutare.. da che operatore provieni?

0 Kudos
Jackie1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho inviato un numero coop voce a passare ad Ho. Ho eseguito tutta la procedura, il numero è passato, ma ad oggi dal 9 ottobre non ricevuto ne l'accredito di 5 euro sul nuovo numero, né i 10 previsti sul numero che ho invitato. Nonostante ho chiamato per avere delucidazioni, mi continuano a dire che non corrisponde il codice. Personalmente dopo 2 anni di Ho. Mobile sono abbastanza scontento di questi inconvenienti. Attendo di essere contattato per avere chiarimenti
0 Kudos