annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Frapazza Per rispondere al messaggio privato del Capo Ho.fficina vai nel tuo profilo nel forum (clicca sul tuo nickname) e poi clicca sull'icona a forma di busta sopra la foto profilo.
0 Kudos
Frapazza
Grande
Grande
Come ti mando i miei dati in privato ?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frapazza, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
lamadamacris
Grande
Grande

SOS

ho la sim per gli amici e la vorrei utilizzare dandola a una mia amica, ci chiedevamo: se attivo la sim "ho tanti amici", che mi è stata consegnata in edicola, poi è possibile fare la portabilità del numero ?

0 Kudos
Frapazza
Grande
Grande
Ciao , ho attivato la sim qualche giorno fa e chiesto la portabilità del numero ma mi dice che non è andata a buon fine. Adesso l ho rifatto potrei essere contattata per sapere se è andato tutto bene.
0 Kudos
Valmancu
Grande
Grande
Grazie. Era appunto un amico che mi ha dato le due sim. Ma sono già ho. Grazie
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Valmancu Le sim date in omaggio possono essere date ad amici e/o parenti che intendono passare ad Ho.

Comunque se intendi utilizzarla tu come nuovo numero pagherai l'offerta dedicata ai nuovi numeri come scritto nell'homepage di Ho.
Per i nuovi numeri l'offerta è di 8.99€ al mese con 70GB
0 Kudos
Valmancu
Grande
Grande
Salve capo ho. fficina. Mi hanno regalato 2 schede ho. ma non ho nessun numero da passare, son già ho. Posso attivarle ed avere altri 2 numeri con relative opzioni? Se sì quanti giga avrò?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roby76t,

se necessiti di assistenza ti invito a dettagliarmi meglio la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona serata.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Jo1507 Domattina contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21