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Presentiamoci <3

Tami13
Grande
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Ciao,
Non solo non riesco a fare la portabilita da Iliad (fallisce), ma non riesco neanche a s rivere nella apposita sezione per mancanza autorizzazione...
Cosa sbaglio?
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Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aldomastro,  ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

Aldomastro
Grande
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Salve il mio passaggio a ho con il numero fastweb non è andato a buon fine. Mi viene applicata una tariffa maggiore. Ora se passo un numero Iliad che tariffa mi viene applicata?
Grazie
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Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Super5, sono qui per aiutarti e ti informo che in merito alla tua richiesta sulla doppia portabilità ti confermo che non è possibile effettuare una doppia richiesta, di seguito il link con tutti i dettagli su come portare il tuo numero in ho.:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33

Buon proseguimento di giornata.

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daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@R12 se la sim l'hai acquistata online con richiesta di ricezione a casa apri la mail e trovi il tasto ci ho.ripensato lo clicci e richiedi il rimborso

ɘ|ɘiᴎɒb
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daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Super5  ha scritto:

Ciao, ho già una sim con portabilità andata a buon fine. Vorrei fare un'altra portabilità su questa sim. Praticamente dovrei fare due portabilità sulla stessa sim, è possibile farlo? Se si come?


ciao non si può fare su stessa sim. devi acquiastarne un'altra sul sito www.ho-mobile.it o recarti presso il punto vendita più vicino a te

ɘ|ɘiᴎɒb
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Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Super5 Non è possibile.

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Super5
Grande
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Ciao, ho già una sim con portabilità andata a buon fine. Vorrei fare un'altra portabilità su questa sim. Praticamente dovrei fare due portabilità sulla stessa sim, è possibile farlo? Se si come?

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Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Orny4, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

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Orny4
Grande
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Buongiorno, sono già cliente ho, ed ho ordinato on Line e ricevuto a casa una sim ho da attivare per un altro numero con operatore rabona da trasferire, tuttavia effettuo la procedura correttamente con video più foto documento identità e più volte mi arriva il messaggio che l’operazione non è andata a buon fine. Come posso risolvere? Sono già passati 15 gg e non so come fare. Comincio ad avere dubbi sulla bontà della vs offerta on Line... è possibile avere un contatto diretto con operatore?
Grazie
I.
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