2 RISPOSTE 2
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-07-2020
11:36 AM
Ciao @franceso27,
in questi giorni il nostro dipartimento tecnico sta lavorando per abilitare tutta la clientela ho. al servizio VoLTE. L'attivazione del servizio è prevista dalla prima settimana di agosto. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.
Franco67

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
franceso27

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-07-2020
08:39 PM
Salve in questi giorni si parla tanto dell'attenzione del volte e da molti dicono che è già attivo ma perché a me non è ancora attivo ?ho un s20 quindi credo sia compatibile spero in una vostra risposta risolutiva