annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

10

MC0165
Grande
Grande
Su redmi 9t il volte non funziona, perché?
Il dispositivo risulta tra quelli compatibili con Vodafone volte. Quand'è che sistemate?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@MC0165 se il dispositivo è tra quelli compatibili funziona. Se cerchi sul forum ci vengono spiegate le procedure da fare nel caso non ti funzioni.
Fatto quello, se ancora non funzionasse, contatta il servizio clienti al 192121 e fatti aiutare,
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@MC0165 ciao se il dispositivo è il lista ho. ti funziona con ho. altrimenti no.

verifica nel file in allegato.

Se lo trovi procedi come ti sto per indicare. 

Per Redmi: Come prima cosa verifica dalle impostazioni del tuo telefono che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. 
Qualora il servizio fosse attivo creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS

Se continua a non funzionare, allora dovrai contattare direttamente il servizio clienti al 19 21 21

Se invece non è presente nella lista non potrai attivare il volte con ho.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MC0165

 sono qui per aiutarti . Come prima cosa ti invitiamo a verificare che il servizio sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn  inserendo i seguenti parametri:

Nome -> IMS

APN -> IMS

Tipo APN -> IMS

Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare. Potresti verificare e farmi sapere?

0 Kudos
MC0165
Grande
Grande
Sono giorni che provo con tutte le procedure che trovo sui forum...non funziona.
Ho. deve risolvere!
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

le hai provate tutte 

a malincuore cambia gestore 

c'è un incopatibilità tra la sim e il telefono 

0 Kudos