annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

100gb

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se quanto si trova sul web non è solo un'operazione di marketing, presto arriverà Yellow con 100gb a 8,99€. Su rete Vodafone. HO non pensa di offrire qualcosa di simile ?
19 RISPOSTE 19
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Vedo che sei riuscito ad aprire una nuova discussione 😁
Anche io ho notato questa novità sul web, al momento non ci sono molte info,in teoria si tratterebbe di un nuovo(l'ennesimo)operatore virtuale su rete vodafone, pare il suo debutto sia in estate.
Falc1
Grande
Grande
Abbiamo bisogno ora di gb, gli conviene darsi una mossa
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Sì, Yellow è pronta a fare il suo debutto. Di questo Op virtuale si sa poco ma pare voglia dare una ulteriore spallata al mercato alla Iliad tanto per intendersi.
Ecco la loro proposta top:
It’s Yellow Time
minuti illimitati
SMS illimitati
100 GB in 4G+ (fino a 60 mbps)
Costo: 8,99€ / mese
La parte interessante è la velocità si limitata ma a 60 mbps. Però avendo già avuto una SIM di un operatore completamente virtuale (ed ho. non lo è per fortuna), il cliente rischia di passare giornate a "volare" sul web ed altre a non navigare per nulla anche con coronavirus passato, quindi occhio!!!
0 Kudos
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Avete ragione ragazzi..altro operatore fantasma 👻 ....altre grandi promesse e “regali” 🔜

Nonostante non siano ancora state rilasciate delle informazioni dettagliate, le caratteristiche di Yellow Mobile sembrano essere davvero promettenti: prezzi bassissimi e una ottima copertura del segnale (l’operatore si poggerà sulla rete 4G+ di Vodafone).

Le offerte disponibili al lancio saranno tre: due per la rete mobile e una per la rete fissa. E questa è l'assoluta novità, perché spesso la rete fissa passa in secondo piano. 🔚

Quindi ci risiamo !

Benedetta ILIAD !!!!! Prima che arrivasse ti facevano l’aumento unilaterale o fuori dalle balle!! Adesso si inventano nuovi provider per riprendersi i clienti!

NESSUN COSTO NASCOSTO....ha ha ha ha ha ha ha !!!

Chissà come mai lo devono sottolineare così tanto...........

Care Vodafone, Tim, Wind avete fregato la gente per trent’anni, prima Tim e poi Vodafone che è diventata subito la maestra....pensate veramente che basti scrivere una frase o cambiare colore perché la gente si fidi???

e aspettate che ILIAD entri nel mercato ADSL....

Ciao 👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻
0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Ok,un altro operatore su rete vodafone, prevedo allora rallentamenti a ho, la suddetta rete la stanno sovraccaricando come si deve.
0 Kudos
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Faranno il vecchio sistema che andava di moda nel 2010....per un mese avrai una linea strepitosa....poi sarà un cesso inenarrabile...a 300k
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Intanto questa Yellow Mobile sarà vera? Sui siti di telefonia si domandano questo, dato che nel sito ne su fb ci sono partita iva e dati societari quindi il tutto è da vedersi!
Considerazione sulla telefonia fissa: qua per decenni hanno mangiato solo i soliti noti spesso guadagnando senza investire nella rete del futuro, con un Iliad in versione operatore di casa, i cari Tim, 3Wind e Vodafone suderebbero le 7 camicie, Fastweb se avete un problema vi rimanda al callcenter in Europa dell'est dove capiscono il 20% di quello che gli chiedete. PosteMobile ti da una SIM con il router che scimmiotta il numero di casa ed il telefono fatto a cornetta (manco il cordless), roba da schiantarsi giù dal 70° piano.
Iliad e CoopVoce sarebbero le uniche con possibilità di smazzare il mercato e svegliare i cari operatori Immobili di telefonia fissa.
Yellow potrebbe essere un pesce di aprile prolungato....vi ricordate della mitica Beep Beep Mobile?
0 Kudos
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
un'ora fa
Intanto questa Yellow Mobile sarà vera? Sui siti di telefonia si domandano questo, dato che nel sito ne su fb ci sono partita iva e dati societari quindi il tutto è da vedersi!

Sarà un altro ufficio a fianco a quello di HO in Vodafone...con un’impiegato che ha 7 nomi....😉

Questo è di maggio 19 >

Iliad, operatore leader nel settore della telefonia mobile low cost, ha delle grandi novità in serbo per il futuro. Raggiunto il traguardo di più di 3 milioni di clienti guarda oltre, si prepara a conquistare anche il mercato delle connessioni internet casa. Iliad si sta infatti preparando all'entrata nel mercato della telefonia fissa e ADSL per la fornitura di infrastrutture per le utenze domestiche a prezzi competitivi.
A conferma della volontà dell’operatore di estendere il proprio business vi è la partnership con Cellnex, una realtà indipendente e consolidata attiva nel campo delle infrastrutture di telecomunicazioni in tutta Europa.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
iliad a mio avviso dovrebbe prima di dedicarsi alla telefonia fissa(che in tantissimi me compreso hanno tolto da casa propria)perfezionare la telefonia mobile,io non sono per nulla un loro estimatore avendo avuto una loro sim solo 3 mesi fa e ho potuto provare la loro rete e il servizio che danno,beh la sim rivoluzionaria è finita nell'indifferenziata circa un mese fa causa una rete disastrosa nella mia zona che rendeva lo smartphone semi inutilizzabile, e non aggiungo altro, chi volesse passare a iliad lo faccia senza problemi,io ho già fatto questa esperienza e mi è bastata e avanzata.