annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

2022 COME FACCIO A PARLARE CON UN OPERATORE???

2022 COME FACCIO A PARLARE CON UN OPERATORE???

AVETE TOLTO TUTTI GLI OPERATORI DI MEZZO? 
NON AVETE A CURA IL CLIENTE? 
L'OPERATORE E' ESSENZIALE

DEVO ASSOLUTAMENTE PARLARE CON UN OPERATORE, ALTRIMENTI IN 24 ORE PASSO AD UN'ALTRO.

18 RISPOSTE 18
Kiber
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Hai provato 192121 opzione 9 (mi sembra)?

 

I tempi di risposta sono biblici ma ai tempi era l'unica strada

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@CLIENTECHEPAGA Minacciare di cambiare non risolverà più velocemente il tuo problema..

Comunque 19 21 21 se chiami da sim Ho. oppure 800 688 788 da altro operatore. 

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CLIENTECHEPAGA, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@CLIENTECHEPAGA tu fai polemica e non sai neppure che esiste un servizio clienti?
Per parlare con un operatore basta comporre il numero, non è difficile.
Il livello delle richieste su questo forum sta precipitando. Imparata a leggere, a cercare, a guardare sull’app.
Polemica sullo zero assoluto, nel 99% perché non si legge quello che si fa, o non si ha neppure la decenza di consultare sito e app
Paolomc
Grande
Grande

ha assolutamente ragione, io ho la sim senza credito, paypal non fa ricaricare perché dice che non ha rapporti con ho e da nessuna parte ho trovato un numero di telefono. quindi la lamentela ci sta tutta.

0 Kudos
Paolomc
Grande
Grande

rettifico, il numero l'ho trovato. stranamente l'hanno messo in chi siamo e non in supporto dove dovrebbe essere. peccato che poi non risponde nessuno, semplicemente cade la linea

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Paolomc o magari dormite?
Il numero si trova ovunque compreso dentro questo forum.
Poi mi alleghi uno screen dove paypal dice di non avere rapporti con ho?
Perché io sono cliente da 2 anni e ho da due anni l’auto ricarica attiva con paypal. E così tutti quelli che conosco.
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Paolomc Che poi basterebbe fare una rapida ricerca in internet scrivendo "servizio clienti Ho. mobile".. non è tanto difficile ma ovviamente è sempre più facile lamentarsi.

 

ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Anno 2022, pagina con i numeri utili quando si passa ad Ho.
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Numeri-che-mi-servono/ta-p/118

C'era anche nel 2021, e probabilmente pure prima. Se uno controlla, il numero del servizio clienti è già memorizzato nella sim e ricercabile nella rubrica come "servizio clienti".