@Paolomc ha scritto:ha assolutamente ragione, io ho la sim senza credito, paypal non fa ricaricare perché dice che non ha rapporti con ho e da nessuna parte ho trovato un numero di telefono. quindi la lamentela ci sta tutta.
Strano. Io ho sempre ricaricato con PayPal
No no vedo benissimo.... che non capisci quello che scrivo, ma fa niente, non mi interessa di aver ragione o torto, mi interessa solo risolvere il problema per cui ho necessità di chiamare. adesso proverò con il numero (che non compare nella pagina linkata) sperando di risolvere
@Paolomc Allora non è che le cose non vengono viste.. non vogliono essere viste, che è anche peggio 🤦♀️ la pagina contatti c'è eccome e l'ha riportata prima Thomax
Numeri utili - Chiama gratuitamente i numeri dei servizi ho. - ho.fficina (ho-mobile.it)
ok, come ho già detto l'ho trovato, semplicemente bastava metterlo in "supporto" come nel resto del web. Una pagina contatti non c'è.
Non potendo chiamare dal tablet dove tengo la sim (perché non ha la funzione telefono) ho provato da cellulare a chiamare il 192121: risposta numero non attivo....
questa è la realtà dei fatti priva di qualsiasi valutazione pro o contro
premesso che da ho non riesco a ricaricare, facendo il percorso inverso e cioè partendo da paypal, dopo aver messo il numero, questa è la risposta di PayPal
Questo numero non fa parte della nostra rete di società di spedizioni. Vuoi ricaricare un altro numero