annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

2022 COME FACCIO A PARLARE CON UN OPERATORE???

Paolomc
Grande
Grande

premesso che da ho non riesco a ricaricare, facendo il percorso inverso e cioè partendo da paypal, dopo aver messo il numero, questa è la risposta di PayPal

Questo numero non fa parte della nostra rete di società di spedizioni. Vuoi ricaricare un altro numero

 

0 Kudos
Paolomc
Grande
Grande

ok, come ho già detto l'ho trovato, semplicemente bastava metterlo in "supporto" come nel resto del web. Una pagina contatti non c'è.  

Non potendo chiamare dal tablet dove tengo la sim (perché non ha la funzione telefono) ho provato da cellulare a chiamare il 192121: risposta numero non attivo.... 

questa è la realtà dei fatti priva di qualsiasi valutazione pro o contro

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Da cellulare non ho.mobile devi fare l'800 688 788.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Paolomc Allora non è che le cose non vengono viste.. non vogliono essere viste, che è anche peggio 🤦‍♀️ la pagina contatti c'è eccome e l'ha riportata prima Thomax 

Numeri utili - Chiama gratuitamente i numeri dei servizi ho. - ho.fficina (ho-mobile.it)

Paolomc
Grande
Grande

No no vedo benissimo.... che non capisci quello che scrivo, ma fa niente, non mi interessa di aver ragione o torto, mi interessa solo risolvere il problema per cui ho necessità di chiamare. adesso proverò con il numero (che non compare nella pagina linkata) sperando di risolvere

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Paolomc
Concordo sul fatto che il sito non è organizzato propriamente nel migliore dei modi: ha una sua logica, che forse solo M.C. Escher potrebbe comprendere... forse...
A volte quello che si cerca si trova a fatica, ma spesso ci si scontra con il totale disinteresse di alcuni utenti che non ne hanno proprio di sbattersi un pochino e cercare di capire. Un esempio? Il prospetto informativo delle offerte. A fatica puoi trovare qualcuno che si sia preso un minuto (uno dico) di disturbo a leggere quello che alla fine è il contratto che ha firmato, magari prima di farlo. In compenso tutti a scrivere che "non compare il tasto riparti", cosa che sarebbe stata chiara spendendo quel singolo minuto, che magari avrebbe spinto ad altre scelte.
È un mondo dove si consuma quello che si ha davanti, dove si vuole la pappa pronta, è la realtà dei "4 salti in padella". Ma bisogna imparare a grattare un po' più in profondità.
Bon, scusa la pappardella e lo sfogo. Spero tu riesca a contattare l'assistenza e a risolvere.
0 Kudos
Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Paolomc  ha scritto:

ha assolutamente ragione, io ho la sim senza credito, paypal non fa ricaricare perché dice che non ha rapporti con ho e da nessuna parte ho trovato un numero di telefono. quindi la lamentela ci sta tutta.


Strano. Io ho sempre ricaricato con PayPal

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ma basta fare una ricerca su google “servizio clienti ho” o sul forum e compare in 2 secondi senza doversi avventurare nelle pagine del sito.
Anche il fatto di non riuscire a pagare con paypal deriva da non essere in grado di farlo.
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolomc, se necessiti del mio supporto scrivimi tramite messaggio privato il tuo numero di telefono ed i tuoi dati anagrafici e sarò lieta di aiutarti. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos